Il sequel del film dei Puffi, The Smurf 2, è entrato nel vivo del casting. THR conferma la partecipazione alla pellicola di Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Katy Perry. Al cast composto da Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Olive si aggiungeranno altri due volti noti Brendan Gleeson e J.B. Smoove.
Smoove doppierà Hackus, un nuovo personaggio descritto come un birbante, mentre Gleeson interpreterà il patrigno di Patrick Winslow (Harris), Victor Doyle. Nel frattempo ComingSoon è riuscito a scoprire la trama del film:
Questa volta il malvagio e imbranato mago Gargamella ha deciso di creare una serie di malvagie creature simili ai Puffi, per rapire Puffetta, che ha la chiave per catturare in un colpo solo e una volta per tutte i suoi piccoli nemici blu, mentre Gargamella otterrà fama e fortuna come il mago più famoso di Parigi.
Ieri vi avevamo riportato la notizia del casting di Christina Ricci come doppiatrice di Vexy, una versione maligna di puffetta, probabilmente un pezzo chiave del complotto ideato da Gargamella.
Il regista di I Puffi, Raja Gosnell, è stato confermato per la direzione del sequel che uscirà negli Stati Uniti il 31 luglio del 2013.
Fonti THR, ComingSoon