L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, finale di stagione da due ore con sorpresa “surreale”

Di emanuele.r

Il 15 maggio negli USA andrà in onda il finale della terza stagione di Glee, la serie musicale di Fox, con i New Directions impegnati nella loro terza finale alle nazionali. Ma sarà una finale del tutto speciale: come rivela TvLine,  gli episodi 20 e 21 della stagione saranno trasmessi insieme in un maxi episodio di due ore che coprirà tutta la serata del network. Ma la vera notizia viene dalla prima di queste due ore.

Glee 3x08 Tina Kurt Cap 16

Infatti, Tina durante le prove del numero che porteranno in finale, prende una botta in testa molto forte che la catapulta in una realtà alternativa in cui i ruoli si scambiano: così Puck diventa Blaine, Finn si veste come Kurt e Tina assomiglia a Rachel. Ci sarà da divertirsi.

Cosa ne pensate di questa trovata del team di Glee? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per sapere tutto del mondo della tv.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.