L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, confermata la quarta stagione!

Di

Ve lo avevamo già anticipato un po’ di tempo fa, quando è tramontata l’ipotesi di uno spin-off per la serie musicale più amata del momento. Ora però è ufficiale: Glee si avvia alla sua quarta stagione, probabilmente accompagnando i suoi protagonisti in una nuova fase della loro vita…

Le indiscrezioni parlano infatti di una possibile ambientazione universitaria, ma si sa ancora poco della serie, se non che ci sarà la mitica Rachel, Lea Michele, e che l’intenzione della Fox, il canale che manda in onda lo show, è di conservare molti dei personaggi storici, tra cui probabilmente Chris Colfer e Cory Monteith. E d’altra parte come rinunciarci? La stessa tv ammette come, nell’ultima stagione, Glee abbia rinnovato il proprio successo (seppur con qualche calo di ascolti), continuando a stabilire un nuovo stile, un nuovo genere ormai conosciuto e apprezzato a livello mondiale… E se lo state leggendo, allora ne siete la conferma in carne e ossa!

La stessa Fox, oltre a confermare in via definitiva la realizzazione della quarta stagione di Glee, ha anche annunciato qualche novità per altri dei suoi programmi. Tra questi in particolare New Girl, il serial che vede per protagonista la simatica e deliziosa Zooey Deschanel, che tutti conosciamo e adoriamo per il film 500 giorni insieme. Anche New Girl avrà una nuova stagione, la seconda per la precisione, dopo l’ottimo esordio di questo autunno. E con i complimenti della stessa emittente tv, secondo cui si tratta ormai dello show di punta tra quelli destinati ai giovani.

A questo punto si aprono anche le scommesse: chi vorreste vedere nella nuova serie di Glee, e soprattutto in che ruolo?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.