L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, confermata la quarta stagione!

Di

Ve lo avevamo già anticipato un po’ di tempo fa, quando è tramontata l’ipotesi di uno spin-off per la serie musicale più amata del momento. Ora però è ufficiale: Glee si avvia alla sua quarta stagione, probabilmente accompagnando i suoi protagonisti in una nuova fase della loro vita…

Le indiscrezioni parlano infatti di una possibile ambientazione universitaria, ma si sa ancora poco della serie, se non che ci sarà la mitica Rachel, Lea Michele, e che l’intenzione della Fox, il canale che manda in onda lo show, è di conservare molti dei personaggi storici, tra cui probabilmente Chris Colfer e Cory Monteith. E d’altra parte come rinunciarci? La stessa tv ammette come, nell’ultima stagione, Glee abbia rinnovato il proprio successo (seppur con qualche calo di ascolti), continuando a stabilire un nuovo stile, un nuovo genere ormai conosciuto e apprezzato a livello mondiale… E se lo state leggendo, allora ne siete la conferma in carne e ossa!

La stessa Fox, oltre a confermare in via definitiva la realizzazione della quarta stagione di Glee, ha anche annunciato qualche novità per altri dei suoi programmi. Tra questi in particolare New Girl, il serial che vede per protagonista la simatica e deliziosa Zooey Deschanel, che tutti conosciamo e adoriamo per il film 500 giorni insieme. Anche New Girl avrà una nuova stagione, la seconda per la precisione, dopo l’ottimo esordio di questo autunno. E con i complimenti della stessa emittente tv, secondo cui si tratta ormai dello show di punta tra quelli destinati ai giovani.

A questo punto si aprono anche le scommesse: chi vorreste vedere nella nuova serie di Glee, e soprattutto in che ruolo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ve lo avevamo già anticipato un po’ di tempo fa, quando è tramontata l’ipotesi di uno spin-off per la serie musicale più amata del momento. Ora però è ufficiale: Glee si avvia alla sua quarta stagione, probabilmente accompagnando i suoi protagonisti in una nuova fase della loro vita… Le indiscrezioni parlano infatti di una possibile ambientazione […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.