Ve lo avevamo già anticipato un poâ di tempo fa, quando è tramontata lâipotesi di uno spin-off per la serie musicale più amata del momento. Ora però è ufficiale: Glee si avvia alla sua quarta stagione, probabilmente accompagnando i suoi protagonisti in una nuova fase della loro vitaâ¦
Le indiscrezioni parlano infatti di una possibile ambientazione universitaria, ma si sa ancora poco della serie, se non che ci sarà la mitica Rachel, Lea Michele, e che lâintenzione della Fox, il canale che manda in onda lo show, è di conservare molti dei personaggi storici, tra cui probabilmente Chris Colfer e Cory Monteith. E dâaltra parte come rinunciarci? La stessa tv ammette come, nellâultima stagione, Glee abbia rinnovato il proprio successo (seppur con qualche calo di ascolti), continuando a stabilire un nuovo stile, un nuovo genere ormai conosciuto e apprezzato a livello mondiale⦠E se lo state leggendo, allora ne siete la conferma in carne e ossa!
La stessa Fox, oltre a confermare in via definitiva la realizzazione della quarta stagione di Glee, ha anche annunciato qualche novità per altri dei suoi programmi. Tra questi in particolare New Girl, il serial che vede per protagonista la simatica e deliziosa Zooey Deschanel, che tutti conosciamo e adoriamo per il film 500 giorni insieme. Anche New Girl avrà una nuova stagione, la seconda per la precisione, dopo lâottimo esordio di questo autunno. E con i complimenti della stessa emittente tv, secondo cui si tratta ormai dello show di punta tra quelli destinati ai giovani.
A questo punto si aprono anche le scommesse: chi vorreste vedere nella nuova serie di Glee, e soprattutto in che ruolo?