L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Give Your Heart a Break”, il nuovo video di Demi Lovato!

Di

Esce oggi il video musicale di Give Your Heart a Break,  il nuovo singolo di Demi Lovato tratto dall’album Unbroken!

Dopo tanta sofferenza, Demi Lovato è cambiata, cresciuta. Ha imparato ad amarsi, a credere in se stessa e non ha paura di guardare indietro. Ed è quello che dimostra nel suo nuovo video musicale Give Your Heart a Break. Una storia d’amore l’aveva distrutta ma la ragazza è decisa a non farsi più abbattare…

 

Nel video di “Give Your Heart A Break“, Demi ricorda attraverso immagini e vari flashback una storia d’amore vissuta con un bellissimo ragazzo [Alex Bechet] e, nonostante la relazione sia finita, la ragazza non ha rimorsi e ricostruisce senza problemi i bei momenti passati. Un grande cambiamento per Demi che in passato ha sofferto davvero tanto per la fine della sua relazione con Joe Jonas.

“Voglio dimostrare che le donne riescono a stare da sole e che non hanno bisogno di un uomo.Penso che sia la migliore lezione che ho imparato. Ad amare me stessa prima di ogni altra persona“, dichiarò la cantante e noi non possiamo far altro che appoggiare la sua tesi in pieno! 😉

A voi è piaciuto il video? Demi è sempre bellissima con il suo look acqua e sapone, non trovate? 😉

 La settimana scorsa, Demi Lovato ha incontrato le sue fans italiane a Milano e potrete vedere qui le foto e i video, mentre a questo link troverete la nostra intervista esclusiva con la cantante! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.