L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gina Carano da Knockout a Fast and Furious 6?

Di Leotruman

Le riprese di Fast and Furious 6, conosciuto anche come Fast Six, sono sempre più vicine. Dopo il rifiuto di Jason Statham, la Universal sta provando ad allargare ulteriormente la collaudata squadra che comprende ovviamente Vin Diesel e Paul Walker nei panni di Dominic Toretto e Brian O’Conner.

Sul fronte femminile pare non basti la grinta di Michelle Rodriguez, pronta a tornare a sorpresa (ricordate la scena finale di Fast & Furious 5?). Potrebbe trovarsi a combattere nella pellicola con un’altra attrice da poco sulla cresta dell’onda.

Siamo Gina Caranocampionessa di arti marziali miste (quelle del film Warrior) riconosciuta a livello internazionale che ha esordito sul grande schermo nel recente Knockout – Resa dei Contipellicola diretta del premio Oscar Steven Soderbergh.

Knockout - Resa dei conti Gina Carano foto dal film 2

La trama è completamente avvolta del mistero ma pare che la Carano andrebbe ad interpretare una parte nei buoni (o cattivi, dipende da che lato si guarda): si parla infatti di una parte come agente operativo nella squadra capitanata da Dawyne Johnson, già comparso nel quinto episodio.

Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin LinFast Six uscirà nelle sale a maggio 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.