L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gina Carano da Knockout a Fast and Furious 6?

Di Leotruman

Le riprese di Fast and Furious 6, conosciuto anche come Fast Six, sono sempre più vicine. Dopo il rifiuto di Jason Statham, la Universal sta provando ad allargare ulteriormente la collaudata squadra che comprende ovviamente Vin Diesel e Paul Walker nei panni di Dominic Toretto e Brian O’Conner.

Sul fronte femminile pare non basti la grinta di Michelle Rodriguez, pronta a tornare a sorpresa (ricordate la scena finale di Fast & Furious 5?). Potrebbe trovarsi a combattere nella pellicola con un’altra attrice da poco sulla cresta dell’onda.

Siamo Gina Caranocampionessa di arti marziali miste (quelle del film Warrior) riconosciuta a livello internazionale che ha esordito sul grande schermo nel recente Knockout – Resa dei Contipellicola diretta del premio Oscar Steven Soderbergh.

Knockout - Resa dei conti Gina Carano foto dal film 2

La trama è completamente avvolta del mistero ma pare che la Carano andrebbe ad interpretare una parte nei buoni (o cattivi, dipende da che lato si guarda): si parla infatti di una parte come agente operativo nella squadra capitanata da Dawyne Johnson, già comparso nel quinto episodio.

Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin LinFast Six uscirà nelle sale a maggio 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?