L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3? Per Bill Murray il film è possibile

Di Valentina Torlaschi

Ghostbusters 3 è uno di quei progetti che definire “travagliati” è un eufemismo. E questo anche a causa dello stesso Bill Murray che da subito si è dimostrato decisamente scettico sulla necessità di un terzo capitolo sulla saga degli Acchiappafantasmi. Tutto sarebbe infatti già pronto, dalla sceneggiatura alla produzione al cast ma, fino a quando Murray non darà il suo consenso, il film non potrà partire: l’attore, come del resto tutti gli altri protagonisti, ha il diritto di veto sull’utilizzo dei personaggi ed era notizia di qualche settimana fa che lui era fermamente deciso a non essere coinvolto nella faccenda.

Ora però la situazione sembra cambiare: in occasione di un’intervista a WGN, a una domanda sulla sua partecipazione a Ghostbusters 3, Murray ha molto velocemente risposto che «una possibilità c’è ancora» salvo poi non voler rivelare altri dettagli e cambiando molto velocemente argomento. Staremo a vedere…

Vi ricordiamo che Bill Murray sarà prossimamente sui nostri schermi con Moonrise Kingdom di Wes Anderson.

Fonte: Playlist

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?