L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerard Butler probabile protagonista nell’action-thriller Manhunt

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta Deadline, l’attore scozzese Gerard Butler sarebbe in trattative avanzate per ricoprire il ruolo da protagonista nel film Manhunt, un action-thriller prodotto da Michael Shamberg e Stacey Sher della Double A Pictures che vede una squadra dell’FBI combattere contro un pericoloso terrorista. Alla regia troviamo Breck Eisner mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby.

Oscar 2010 Gerard Butler

Più nel dettaglio, il film dovrebbe seguire le avventure di una squadra di agenti dell’FBI in missione nei territori selvaggi del Nord Carolina per inseguire il pericolosissimo e ricercatissimo James Tollan: un terrorista che era riuscito a sfuggire agli arresti grazie al sostegno della popolazione locale. Varie vicissitudini condurranno a una battaglia all’ultimo sangue all’interno di un bosco.

Nel team produttivo troviamo anche Danny DeVito con la sua Jersey Films. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2012.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Raising Dion – Data e prime foto dello show Netflix 17 Agosto 2019 - 17:00

A ottobre arriverà su Netflix lo show drammatico fantascientifico Raising Dion con Michael B. Jordan, prime immagini dei protagonisti

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena 17 Agosto 2019 - 16:00

Trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena nel reboot di Mortal Kombat in lavorazione alla New Line, opera prima di Simon McQuoid

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...