L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerard Butler probabile protagonista nell’action-thriller Manhunt

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta Deadline, l’attore scozzese Gerard Butler sarebbe in trattative avanzate per ricoprire il ruolo da protagonista nel film Manhunt, un action-thriller prodotto da Michael Shamberg e Stacey Sher della Double A Pictures che vede una squadra dell’FBI combattere contro un pericoloso terrorista. Alla regia troviamo Breck Eisner mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby.

Oscar 2010 Gerard Butler

Più nel dettaglio, il film dovrebbe seguire le avventure di una squadra di agenti dell’FBI in missione nei territori selvaggi del Nord Carolina per inseguire il pericolosissimo e ricercatissimo James Tollan: un terrorista che era riuscito a sfuggire agli arresti grazie al sostegno della popolazione locale. Varie vicissitudini condurranno a una battaglia all’ultimo sangue all’interno di un bosco.

Nel team produttivo troviamo anche Danny DeVito con la sua Jersey Films. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2012.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.