L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones: risultato record per la premiere della seconda stagione

Di Cristiano

L’attesissimo ritorno di Game of Thrones è stato seguito da 3.860.000 di telespettatori, con un rating del 2.0 nella fascia d’età 18-49. E’ il risultato più alto mai realizzato dal serial e decisamente un piccolo record per la HBO.

Probabilmente, però, non è il risultato che in tanti si attendevano: gli ascolti della premiere di Game of Thrones sono in linea con la prima stagione, e il fatto che siano comunque i più alti finora realizzati è decisamente un segnale positivo. Considerando, però, il successo dello show in rete e tra la gente, gli ascolti “in milioni” sembrano un tantino bassi rispetto a quello che, normalmente, ci si aspetterebbe.

Dati che, sono sicuro, saranno più del doppio contando le repliche, le visioni OnDemand, i dati delle registrazioni e le visioni in streaming (ufficiale). Segno che, Game of Thrones, è uno show seguito principalmente da un pubblico di giovani adulti.

Ma sono solo inutili dietrologie, è tempo di festeggiare! Con questo risultato ci sono pochi dubbi che HBO annuncerà presto, se non già nelle prossime ore, la terza stagione di questo epico show! Già, epico.. non c’è altro modo di definirlo!

In attesa del recap del primo episodio firmato ScreenWeek, vi rimando alla pagina di Episode39.it dedicata al serial!

Fonte: TVbythenumbers

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.