L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones rinnovato ufficialmente per la terza stagione!

Di Leotruman

Notizia flash. Si era certi del rinnovo e ci si aspettava un annuncio ufficiale dal parte della HBO già la scorsa settimana. È invece Deadline poco fa a svelare che Game of Thrones avrà una terza stagione!

La serie tratta dai romanzi di George R.R.Martin ha infatti registrato il record di ascolti per la serie con il primo episodio (quasi 4 milioni di spettatori sul canale via cavo in diretta, circa 9 tra repliche e registrazioni). Il secondo trasmesso domenica ha mantenuto il 97% degli ascolti, una tenuta eccellente. La serie inoltre ha raccolto in tutto il mondo consensi e ricavi, ed il rinnovo era davvero scontato.

Michael Lombardo, presidente della programmazione HBO, ha commentato brevemente:

I creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, avevano fatto aumentare le nostre aspettative, ma sono addirittura riusciti a superarle.”

Si era parlato ai tempi di una possibile fase di riprese in contemporanea sia per la terza che per la quarta stagione. Ne sapremo di più probabilmente già nelle prossime settimane, ed in effetti è un’ipotesi plausibile.

Potete leggere il commento al secondo episodio, The Night Lands, a questo link.

La seconda stagione riprenderà anche in Italia su Sky Cinema a partire dall’11 maggio. Continuate a seguirci per aggiornamenti sulla serie.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.