L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones rinnovato ufficialmente per la terza stagione!

Di Leotruman

Notizia flash. Si era certi del rinnovo e ci si aspettava un annuncio ufficiale dal parte della HBO già la scorsa settimana. È invece Deadline poco fa a svelare che Game of Thrones avrà una terza stagione!

La serie tratta dai romanzi di George R.R.Martin ha infatti registrato il record di ascolti per la serie con il primo episodio (quasi 4 milioni di spettatori sul canale via cavo in diretta, circa 9 tra repliche e registrazioni). Il secondo trasmesso domenica ha mantenuto il 97% degli ascolti, una tenuta eccellente. La serie inoltre ha raccolto in tutto il mondo consensi e ricavi, ed il rinnovo era davvero scontato.

Michael Lombardo, presidente della programmazione HBO, ha commentato brevemente:

I creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, avevano fatto aumentare le nostre aspettative, ma sono addirittura riusciti a superarle.”

Si era parlato ai tempi di una possibile fase di riprese in contemporanea sia per la terza che per la quarta stagione. Ne sapremo di più probabilmente già nelle prossime settimane, ed in effetti è un’ipotesi plausibile.

Potete leggere il commento al secondo episodio, The Night Lands, a questo link.

La seconda stagione riprenderà anche in Italia su Sky Cinema a partire dall’11 maggio. Continuate a seguirci per aggiornamenti sulla serie.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.