L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe rinnovato per una 5^ e ultima stagione

Di emanuele.r

Era nell’aria, ma le premesse non erano delle migliori: invece Fringe ce l’ha fatta ed è stato rinnovato per una quinta stagione, che sarà anche l’ultima, di 13 episodi. A scommetterci si sarebbe rischiato: gli ascolti in diretta erano bassissimi, così bassi che un qualunque altro show sarebbe stato cancellato da tempo. Eppure grazie alle registrazioni, che fanno guadagnare tra il 30 e il 40% di spettatori, e l’amore della critica e dei fan, il presidente Fox Kevin Reilly ha dato un degno finale alla serie.

Fringe 4x16 Olivia Peter 01

Fringe è un punto d’orgoglio per me e per il network – ha dichiarato Reilly a Deadline – condivido coi fan la passione per questa serie”. Le trattative sono andate avanti per due mesi (e la frase di Reilly “Non siamo in affari per perdere soldi” non faceva ben sperare), fino al raggiungimento di un accordo soddisfacente. “Siamo eccitati e grati alla Fox e ai fan per aver reso possibile l’impossibile – dichiara Abrams – potremo così concludere la serie nel modo migliore”.

Siete contenti, come noi, per questa notizia? Cosa vi aspettate dal finale di Fringe? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdervi nemmeno una news.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.