L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe rinnovato per una 5^ e ultima stagione

Di emanuele.r

Era nell’aria, ma le premesse non erano delle migliori: invece Fringe ce l’ha fatta ed è stato rinnovato per una quinta stagione, che sarà anche l’ultima, di 13 episodi. A scommetterci si sarebbe rischiato: gli ascolti in diretta erano bassissimi, così bassi che un qualunque altro show sarebbe stato cancellato da tempo. Eppure grazie alle registrazioni, che fanno guadagnare tra il 30 e il 40% di spettatori, e l’amore della critica e dei fan, il presidente Fox Kevin Reilly ha dato un degno finale alla serie.

Fringe 4x16 Olivia Peter 01

Fringe è un punto d’orgoglio per me e per il network – ha dichiarato Reilly a Deadline – condivido coi fan la passione per questa serie”. Le trattative sono andate avanti per due mesi (e la frase di Reilly “Non siamo in affari per perdere soldi” non faceva ben sperare), fino al raggiungimento di un accordo soddisfacente. “Siamo eccitati e grati alla Fox e ai fan per aver reso possibile l’impossibile – dichiara Abrams – potremo così concludere la serie nel modo migliore”.

Siete contenti, come noi, per questa notizia? Cosa vi aspettate dal finale di Fringe? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per non perdervi nemmeno una news.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.