L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe, il futuro del serial sarà deciso in settimana. New Girl e Aiutami Hope rinnovati.

Di Cristiano

Dopo Glee, anche New Girl e Aiutami Hope sono stati rinnovati: FOX ha annunciato ieri che i tre serial torneranno il prossimo anno con una stagione completa. “New Girl è diventato uno degli appuntamenti preferiti dai giovani adulti,” ha commentato Kevin Reilly, presidente della rete. “Aiutami Hope si è stabilita come una commedia unica, una delle più divertenti in tv, mentre Glee continuata la sua corsa come fenomeno globale pop-culturale, che non guarda in faccia a generi o età.”

Niente da dire, invece, sul futuro di Touch, Alcatraz, Breaking In, The Finder e – soprattutto – Fringe. La notizia del rinnovo delle tre comedies del Martedì sera ha scatenato sui social network una piccola rivolta del fedelissimo pubblico di Fringe, che ha chiesto a gran voce notizie sul futuro del serial di J.J. Abrams.

Fringe 3x09 Marionette Peter Olivia Promo 03

Non è arrivata alcuna risposta dalla parte della rete, ma grazie al cielo c’è Twitter e Joel Wyman – produttore del serial – ha chiarito un po’ la situazione.

Wayman si è dichiarato ottimista sul futuro della serie, dicendo che sapremo qualcosa questa settimana.

In caso di rinnovo, però, anche Wyman sembra confermare ciò che tutti quanti avevano previsto, ovvero che se Fringe tornerà con una quinta stagione, questa sarà composta da tredici episodi anziché i canonici ventidue.

Inoltre, se nelle scorse settimane si era parlato di una possibile continuazione del serial sotto forma di fumetto, il rumor che avrebbe visto Fringe approdare al cinema è stato smentito da Wyman stesso, col seguente tweet:

Insomma, ancora una volta noi siamo assolutamente impotenti. Non ci rimane che incrociare le dita..

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Glee, anche New Girl e Aiutami Hope sono stati rinnovati: FOX ha annunciato ieri che i tre serial torneranno il prossimo anno con una stagione completa. “New Girl è diventato uno degli appuntamenti preferiti dai giovani adulti,” ha commentato Kevin Reilly, presidente della rete. “Aiutami Hope si è stabilita come una commedia unica, una delle […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.