L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: ecco il primo teaser di Letters of Transit, l’attesissimo episodio numero 19

Di Cristiano

Il diciannovesimo episodio della quarta stagione di Fringe è una puntata su cui i fan si stanno interrogando da tempo. Indiscrezioni, foto dal set e casting hanno contribuito a rendere ancora più enigmatica questa puntata che pare avvolta dal mistero.

Fringe , e immagino che da buoni Fringiani quali siete lo saprete, ha una sorta di tradizione: riservarsi un episodio folle e assolutamente innovativo ogni anno, e questo appuntamento coincide col diciannovesimo episodio della stagione. Quest’anno Letters of Tranist ci porta nel 2036 dove la divisione Fringe e gli Osservatori ingaggiano una sfida che rivoluzionerà l’intera storia.

Guest star dell’episodio saranno Henry Ian Cusick e Georgina Haig: interpreteranno due agenti dell’FBI, anche se a quanto pare Joshua Jackson non dividerà neanche una scena con loro (per ragioni che l’attore non ha voluto rivelare). Blair Brown ha promesso l’introduzione di “un’altra Nina,” mentre John Noble ha rivelato di interpretare due nuovi Walter nell’episodio.

Insomma, si preannuncia una puntata imperdibile. La FOX ha rilasciato un teaser dell’episodio, che rende tutto ancora meno chiaro ma allo stesso tempo assolutamente eccitante!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".