L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: ecco il primo teaser di Letters of Transit, l’attesissimo episodio numero 19

Di Cristiano

Il diciannovesimo episodio della quarta stagione di Fringe è una puntata su cui i fan si stanno interrogando da tempo. Indiscrezioni, foto dal set e casting hanno contribuito a rendere ancora più enigmatica questa puntata che pare avvolta dal mistero.

Fringe , e immagino che da buoni Fringiani quali siete lo saprete, ha una sorta di tradizione: riservarsi un episodio folle e assolutamente innovativo ogni anno, e questo appuntamento coincide col diciannovesimo episodio della stagione. Quest’anno Letters of Tranist ci porta nel 2036 dove la divisione Fringe e gli Osservatori ingaggiano una sfida che rivoluzionerà l’intera storia.

Guest star dell’episodio saranno Henry Ian Cusick e Georgina Haig: interpreteranno due agenti dell’FBI, anche se a quanto pare Joshua Jackson non dividerà neanche una scena con loro (per ragioni che l’attore non ha voluto rivelare). Blair Brown ha promesso l’introduzione di “un’altra Nina,” mentre John Noble ha rivelato di interpretare due nuovi Walter nell’episodio.

Insomma, si preannuncia una puntata imperdibile. La FOX ha rilasciato un teaser dell’episodio, che rende tutto ancora meno chiaro ma allo stesso tempo assolutamente eccitante!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.