Il diciannovesimo episodio della quarta stagione di Fringe è una puntata su cui i fan si stanno interrogando da tempo. Indiscrezioni, foto dal set e casting hanno contribuito a rendere ancora più enigmatica questa puntata che pare avvolta dal mistero.
Fringe , e immagino che da buoni Fringiani quali siete lo saprete, ha una sorta di tradizione: riservarsi un episodio folle e assolutamente innovativo ogni anno, e questo appuntamento coincide col diciannovesimo episodio della stagione. Quest’anno Letters of Tranist ci porta nel 2036 dove la divisione Fringe e gli Osservatori ingaggiano una sfida che rivoluzionerà l’intera storia.
Guest star dell’episodio saranno Henry Ian Cusick e Georgina Haig: interpreteranno due agenti dell’FBI, anche se a quanto pare Joshua Jackson non dividerà neanche una scena con loro (per ragioni che l’attore non ha voluto rivelare). Blair Brown ha promesso l’introduzione di “un’altra Nina,” mentre John Noble ha rivelato di interpretare due nuovi Walter nell’episodio.
Insomma, si preannuncia una puntata imperdibile. La FOX ha rilasciato un teaser dell’episodio, che rende tutto ancora meno chiaro ma allo stesso tempo assolutamente eccitante!