L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: due finali alternativi girati per la quarta stagione

Di Cristiano

Ironia della sorte: Fringe, che per quattro anni si è diviso tra universi alternativi, doppelgängers e mutaforme, prepara versioni alternative del finale della quarta stagione, mentre FOX e Warner Bros TV continuano a negoziare la possibilità di una quinta stagione.

Fringe Season 4 Cast Promo 10

“Abbiamo girato due finali,” ha rivelato John Noble a TVLine, durante l’inaugurazione della mostra Television: Out of The Box, in programma al Paley Center di Beverly Hills.

Noble ha detto che “molti grandi interrogativi” saranno risolti nel season finale in onda l’11 Maggio – incluso il presunto destino di Olivia. I telespettatori possono inoltre aspettarsi una sorpresa sul fronte nemici (David Robert Jones avrà un ruolo “importantissimo, ma non fondamentale come pensate,” ha detto Noble. “C’è qualcosa di più.. grande.”

Joshua Jackson ha detto: “Gli autori hanno trovato un modo per far si che, se l’anno prossimo non tornassimo, avremo concluso la serie in modo soddisfacente. Se invece ci venisse data un’altra possibilità, il finale getterà le basi della quinta stagione.”

Lance Reddick, che interpreta Broyles, non si è voluto sbilanciare troppo sui finali alternativi, ma ha affermato: “Il modo in cui la quarta stagione finisce potrebbe tranquillamente rappresentare un finale vero e proprio, e po c’è una storyline lasciata aperta che invece potrebbe servire da cliffhanger per l’inizio della quinta stagione.. Vedremo cosa andrà in onda, in base a cosa la FOX deciderà.”

Se FOX deciderà di rinnovare Fringe per una quinta stagione – i telespettatori avranno degli indizi su quella storyline molto prima di quanto pensino.

“La porta per la quinta stagione si apre nell’episodio 19 (in onda il 20 Aprile),” ha rivelato Jackson. “Guardandolo, avrete modo di intuire dove vogliamo portare la serie.”

Per quanto riguarda la possibilità concreta di un rinnovo, non si sa ancora nulla. “Ci sono un po’ di voci, ma le sento sempre,” ha detto Noble. “Il pubblico è dalla nostra parte, e penso proprio che agli executive della FOX il nostro serial piaccia molto. Ma il loro è un lavoro, sono affari. Penso che torneremo, ma vedremo..”

Fonte: TVLINE

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.