Fringe: due finali alternativi girati per la quarta stagione

Fringe: due finali alternativi girati per la quarta stagione

Di Cristiano

Ironia della sorte: Fringe, che per quattro anni si è diviso tra universi alternativi, doppelgängers e mutaforme, prepara versioni alternative del finale della quarta stagione, mentre FOX e Warner Bros TV continuano a negoziare la possibilità di una quinta stagione.

Fringe Season 4 Cast Promo 10

“Abbiamo girato due finali,” ha rivelato John Noble a TVLine, durante l’inaugurazione della mostra Television: Out of The Box, in programma al Paley Center di Beverly Hills.

Noble ha detto che “molti grandi interrogativi” saranno risolti nel season finale in onda l’11 Maggio – incluso il presunto destino di Olivia. I telespettatori possono inoltre aspettarsi una sorpresa sul fronte nemici (David Robert Jones avrà un ruolo “importantissimo, ma non fondamentale come pensate,” ha detto Noble. “C’è qualcosa di più.. grande.”

Joshua Jackson ha detto: “Gli autori hanno trovato un modo per far si che, se l’anno prossimo non tornassimo, avremo concluso la serie in modo soddisfacente. Se invece ci venisse data un’altra possibilità, il finale getterà le basi della quinta stagione.”

Lance Reddick, che interpreta Broyles, non si è voluto sbilanciare troppo sui finali alternativi, ma ha affermato: “Il modo in cui la quarta stagione finisce potrebbe tranquillamente rappresentare un finale vero e proprio, e po c’è una storyline lasciata aperta che invece potrebbe servire da cliffhanger per l’inizio della quinta stagione.. Vedremo cosa andrà in onda, in base a cosa la FOX deciderà.”

Se FOX deciderà di rinnovare Fringe per una quinta stagione – i telespettatori avranno degli indizi su quella storyline molto prima di quanto pensino.

“La porta per la quinta stagione si apre nell’episodio 19 (in onda il 20 Aprile),” ha rivelato Jackson. “Guardandolo, avrete modo di intuire dove vogliamo portare la serie.”

Per quanto riguarda la possibilità concreta di un rinnovo, non si sa ancora nulla. “Ci sono un po’ di voci, ma le sento sempre,” ha detto Noble. “Il pubblico è dalla nostra parte, e penso proprio che agli executive della FOX il nostro serial piaccia molto. Ma il loro è un lavoro, sono affari. Penso che torneremo, ma vedremo..”

Fonte: TVLINE

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI