Fringe: due finali alternativi girati per la quarta stagione

Fringe: due finali alternativi girati per la quarta stagione

Di Cristiano

Ironia della sorte: Fringe, che per quattro anni si è diviso tra universi alternativi, doppelgängers e mutaforme, prepara versioni alternative del finale della quarta stagione, mentre FOX e Warner Bros TV continuano a negoziare la possibilità di una quinta stagione.

Fringe Season 4 Cast Promo 10

“Abbiamo girato due finali,” ha rivelato John Noble a TVLine, durante l’inaugurazione della mostra Television: Out of The Box, in programma al Paley Center di Beverly Hills.

Noble ha detto che “molti grandi interrogativi” saranno risolti nel season finale in onda l’11 Maggio – incluso il presunto destino di Olivia. I telespettatori possono inoltre aspettarsi una sorpresa sul fronte nemici (David Robert Jones avrà un ruolo “importantissimo, ma non fondamentale come pensate,” ha detto Noble. “C’è qualcosa di più.. grande.”

Joshua Jackson ha detto: “Gli autori hanno trovato un modo per far si che, se l’anno prossimo non tornassimo, avremo concluso la serie in modo soddisfacente. Se invece ci venisse data un’altra possibilità, il finale getterà le basi della quinta stagione.”

Lance Reddick, che interpreta Broyles, non si è voluto sbilanciare troppo sui finali alternativi, ma ha affermato: “Il modo in cui la quarta stagione finisce potrebbe tranquillamente rappresentare un finale vero e proprio, e po c’è una storyline lasciata aperta che invece potrebbe servire da cliffhanger per l’inizio della quinta stagione.. Vedremo cosa andrà in onda, in base a cosa la FOX deciderà.”

Se FOX deciderà di rinnovare Fringe per una quinta stagione – i telespettatori avranno degli indizi su quella storyline molto prima di quanto pensino.

“La porta per la quinta stagione si apre nell’episodio 19 (in onda il 20 Aprile),” ha rivelato Jackson. “Guardandolo, avrete modo di intuire dove vogliamo portare la serie.”

Per quanto riguarda la possibilità concreta di un rinnovo, non si sa ancora nulla. “Ci sono un po’ di voci, ma le sento sempre,” ha detto Noble. “Il pubblico è dalla nostra parte, e penso proprio che agli executive della FOX il nostro serial piaccia molto. Ma il loro è un lavoro, sono affari. Penso che torneremo, ma vedremo..”

Fonte: TVLINE

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, il nuovo spot esteso in versione italiana 29 Maggio 2023 - 10:15

Nick Fury affronta da solo l'invasione degli Skrull nello spot esteso di Secret Invasion in versione doppiata.

The Witcher: si pensa già alla stagione 5 28 Maggio 2023 - 13:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix a giugno, ma già si pensa al futuro della serie.

Euphoria: la stagione 3 non arriverà prima del 2025 28 Maggio 2023 - 11:00

I fan di Euphoria dovranno aspettare un bel po’ prima di vedere la terza stagione della loro serie preferita.

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco – L’antologia di corti animati dal 5 luglio su Disney+ 28 Maggio 2023 - 9:00

Disney+ ha annunciato che Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà mercoledì 5 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI