L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: due finali alternativi girati per la quarta stagione

Di Cristiano

Ironia della sorte: Fringe, che per quattro anni si è diviso tra universi alternativi, doppelgängers e mutaforme, prepara versioni alternative del finale della quarta stagione, mentre FOX e Warner Bros TV continuano a negoziare la possibilità di una quinta stagione.

Fringe Season 4 Cast Promo 10

“Abbiamo girato due finali,” ha rivelato John Noble a TVLine, durante l’inaugurazione della mostra Television: Out of The Box, in programma al Paley Center di Beverly Hills.

Noble ha detto che “molti grandi interrogativi” saranno risolti nel season finale in onda l’11 Maggio – incluso il presunto destino di Olivia. I telespettatori possono inoltre aspettarsi una sorpresa sul fronte nemici (David Robert Jones avrà un ruolo “importantissimo, ma non fondamentale come pensate,” ha detto Noble. “C’è qualcosa di più.. grande.”

Joshua Jackson ha detto: “Gli autori hanno trovato un modo per far si che, se l’anno prossimo non tornassimo, avremo concluso la serie in modo soddisfacente. Se invece ci venisse data un’altra possibilità, il finale getterà le basi della quinta stagione.”

Lance Reddick, che interpreta Broyles, non si è voluto sbilanciare troppo sui finali alternativi, ma ha affermato: “Il modo in cui la quarta stagione finisce potrebbe tranquillamente rappresentare un finale vero e proprio, e po c’è una storyline lasciata aperta che invece potrebbe servire da cliffhanger per l’inizio della quinta stagione.. Vedremo cosa andrà in onda, in base a cosa la FOX deciderà.”

Se FOX deciderà di rinnovare Fringe per una quinta stagione – i telespettatori avranno degli indizi su quella storyline molto prima di quanto pensino.

“La porta per la quinta stagione si apre nell’episodio 19 (in onda il 20 Aprile),” ha rivelato Jackson. “Guardandolo, avrete modo di intuire dove vogliamo portare la serie.”

Per quanto riguarda la possibilità concreta di un rinnovo, non si sa ancora nulla. “Ci sono un po’ di voci, ma le sento sempre,” ha detto Noble. “Il pubblico è dalla nostra parte, e penso proprio che agli executive della FOX il nostro serial piaccia molto. Ma il loro è un lavoro, sono affari. Penso che torneremo, ma vedremo..”

Fonte: TVLINE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ironia della sorte: Fringe, che per quattro anni si è diviso tra universi alternativi, doppelgängers e mutaforme, prepara versioni alternative del finale della quarta stagione, mentre FOX e Warner Bros TV continuano a negoziare la possibilità di una quinta stagione. “Abbiamo girato due finali,” ha rivelato John Noble a TVLine, durante l’inaugurazione della mostra Television: […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.