L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Foto & Video] Gli One Direction sulla cresta dell’onda in Australia!

Di

Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall continuano la loro scalata verso il successo e si spingono fino in Australia! Il continente dei canguri ha ben accolto la boy band inglese e vi mostriamo le prime immagini del concerto di ieri sera!

Gli One Direction si sono esibiti a Sydney ieri sera, una delle tappe del tour che australiano che continuerà fino al 22 Aprile. La nostra boy band inglese composta da Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall cresce – artisticamente parlando – ogni giorno di più e le soddisfazioni non mancano mai!

I ragazzi sono riusciti a coinvolgere il pubblico a ritmo della loro musica e le australiane sono letteralmente impazzite per loro, proprio come è capitato alle fans di casa nostra, vero? 😉

Anche se non eravamo in Australia per assistere al concerto, vi mostriamo le prime immagini e video dei One Direction sul palco dell’ Hordern Pavilion a Sydney!!!

Per curiosità ho fatto una veloce ricerca su Youtube e i video del concerto sono già online! Vi suggerisco di abbassare il volume delle casse perché sono riprese amatoriali delle fans presenti al concerto quindi le immagini sono accompagnate da urla disumane e l’audio non è dei migliori… ma sicuramente sono ricchi di emozione! 😉

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.