L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Foto & Video] Gli One Direction sulla cresta dell’onda in Australia!

Di

Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall continuano la loro scalata verso il successo e si spingono fino in Australia! Il continente dei canguri ha ben accolto la boy band inglese e vi mostriamo le prime immagini del concerto di ieri sera!

Gli One Direction si sono esibiti a Sydney ieri sera, una delle tappe del tour che australiano che continuerà fino al 22 Aprile. La nostra boy band inglese composta da Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall cresce – artisticamente parlando – ogni giorno di più e le soddisfazioni non mancano mai!

I ragazzi sono riusciti a coinvolgere il pubblico a ritmo della loro musica e le australiane sono letteralmente impazzite per loro, proprio come è capitato alle fans di casa nostra, vero? 😉

Anche se non eravamo in Australia per assistere al concerto, vi mostriamo le prime immagini e video dei One Direction sul palco dell’ Hordern Pavilion a Sydney!!!

Per curiosità ho fatto una veloce ricerca su Youtube e i video del concerto sono già online! Vi suggerisco di abbassare il volume delle casse perché sono riprese amatoriali delle fans presenti al concerto quindi le immagini sono accompagnate da urla disumane e l’audio non è dei migliori… ma sicuramente sono ricchi di emozione! 😉

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall continuano la loro scalata verso il successo e si spingono fino in Australia! Il continente dei canguri ha ben accolto la boy band inglese e vi mostriamo le prime immagini del concerto di ieri sera! Gli One Direction si sono esibiti a Sydney ieri sera, una delle tappe del […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.