L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto di Wes Bentley e Christian Bale sul set del film di Malick

Di Marlen Vazzoler

Dopo anni di inattività il regista Terrence Malick, che ha realizzato solamente cinque film tra il 1973 e il 2011, ha annunciato la realizzazione di quattro progetti che verranno completati nell’arco dei prossimi due anni. Il primo film sarà Knight Of Cups le cui riprese dovrebbero cominciare questa estate, mentre quelle per il secondo, Lawless, sono previste per questo autunno. Entrambe le pellicole saranno interpretate da Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman .

Christian Bale Wes Bentley

Il sito Christian-bale.org ha raccolto una serie di fotografie che ritraggono sulla spiaggia di Santa Monica Wes Bentley e Christian Bale, quest’ultimo con dei capelli più lunghi rispetto alle precedenti foto scattate sul set di Malick. Le immagini oltre a fornici la prova che l’attore di Hunger Games fa parte del cast di uno dei due film, contribuiscono a creare dei quesiti su quale delle due pellicole il regista è attualmente al lavoro, anche se si vocifera che tutto il materiale filmato fino a questo momento faccia parte del girato di Lawless, il cui cast comprende anche Haley Bennett, Ryan Gosling, e Rooney Mara.

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

C’è anche da considerare la possibilità che alla fine Bentley possa non apparire in nessuno dei due film a causa dell’eccessivo materiale girato da Malick, famoso per aver eliminato molti attori dai suoi film, proprio per questo motivo.

Fonte WGD

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultraman: I sei fratelli Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo anni di inattività il regista Terrence Malick, che ha realizzato solamente cinque film tra il 1973 e il 2011, ha annunciato la realizzazione di quattro progetti che verranno completati nell’arco dei prossimi due anni. Il primo film sarà Knight Of Cups le cui riprese dovrebbero cominciare questa estate, mentre quelle per il secondo, Lawless, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.