Dopo anni di inattività il regista Terrence Malick, che ha realizzato solamente cinque film tra il 1973 e il 2011, ha annunciato la realizzazione di quattro progetti che verranno completati nell’arco dei prossimi due anni. Il primo film sarà Knight Of Cups le cui riprese dovrebbero cominciare questa estate, mentre quelle per il secondo, Lawless, sono previste per questo autunno. Entrambe le pellicole saranno interpretate da Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman .
Il sito Christian-bale.org ha raccolto una serie di fotografie che ritraggono sulla spiaggia di Santa Monica Wes Bentley e Christian Bale, quest’ultimo con dei capelli più lunghi rispetto alle precedenti foto scattate sul set di Malick. Le immagini oltre a fornici la prova che l’attore di Hunger Games fa parte del cast di uno dei due film, contribuiscono a creare dei quesiti su quale delle due pellicole il regista è attualmente al lavoro, anche se si vocifera che tutto il materiale filmato fino a questo momento faccia parte del girato di Lawless, il cui cast comprende anche Haley Bennett, Ryan Gosling, e Rooney Mara.
C’è anche da considerare la possibilità che alla fine Bentley possa non apparire in nessuno dei due film a causa dell’eccessivo materiale girato da Malick, famoso per aver eliminato molti attori dai suoi film, proprio per questo motivo.
Fonte WGD