L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto di Wes Bentley e Christian Bale sul set del film di Malick

Di Marlen Vazzoler

Dopo anni di inattività il regista Terrence Malick, che ha realizzato solamente cinque film tra il 1973 e il 2011, ha annunciato la realizzazione di quattro progetti che verranno completati nell’arco dei prossimi due anni. Il primo film sarà Knight Of Cups le cui riprese dovrebbero cominciare questa estate, mentre quelle per il secondo, Lawless, sono previste per questo autunno. Entrambe le pellicole saranno interpretate da Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman .

Christian Bale Wes Bentley

Il sito Christian-bale.org ha raccolto una serie di fotografie che ritraggono sulla spiaggia di Santa Monica Wes Bentley e Christian Bale, quest’ultimo con dei capelli più lunghi rispetto alle precedenti foto scattate sul set di Malick. Le immagini oltre a fornici la prova che l’attore di Hunger Games fa parte del cast di uno dei due film, contribuiscono a creare dei quesiti su quale delle due pellicole il regista è attualmente al lavoro, anche se si vocifera che tutto il materiale filmato fino a questo momento faccia parte del girato di Lawless, il cui cast comprende anche Haley Bennett, Ryan Gosling, e Rooney Mara.

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

Christian Bale Wes Bentley

C’è anche da considerare la possibilità che alla fine Bentley possa non apparire in nessuno dei due film a causa dell’eccessivo materiale girato da Malick, famoso per aver eliminato molti attori dai suoi film, proprio per questo motivo.

Fonte WGD

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.