L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Foto della premiere del Tour: The Making of Harry Potter

Foto della premiere del Tour: The Making of Harry Potter

Di Marlen Vazzoler

Ieri si è tenuta la premiere di The Making of Harry Potter, un tour di tre ore e mezzo aperto al pubblico, situato poco fuori Londra all’interno dei Leavesden Studios dove sono stati filmati tutti e otto i film di Harry Potter, che permette al pubblico di visionare i prop, i costumi usati nelle pellicole, delle mostre speciali, dei modelli tra cui quello che ricrea il castello di Hogwarts, alto cinquanta piedi, e i set della Sala Grande e dell’ufficio di Silente.

All’evento si sono presentati Rupert Grint (Ron Weasley), Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley), David Heyman (produttore), David Barron (produttore), Warwick Davis (il professor Filius Vitious e Unci-Unci), David Bradley (Argus Filch), George Harris (Kingsley Shacklebolt), Natalia Tena (Tonks), Nick Moran (Scabior), Harry Melling (Dudley Dursley) e Mike Newell (il regista di Il calice di fuoco).

Grint ha dichiarato:

“Qui ci sono molte memorie e dividerle con tutti è grandioso. Ci sono molte cose meravigliose ma il modello del castello è magnifico”.

Si tratta della seconda attrazione dedicata a Harry Potter, la prima il Wizarding World of Harry Potter è stato aperto negli studi Universal in Florida nel 2010, mentre un terzo verrà inaugurato prossimamente agli Universal Studios a Hollywood.

Fonte THR, Entertainmentwise,Yahoo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).