Ritmo, passione e sentimenti sul grande schermo: tornano al cinema i protagonisti di Street Dance 3D con Street Dance 2, il film che vi farà ballare a passi di hip-hop e salsa!
In occasione dell’uscita al cinema del film vi mostriamo in esclusiva una clip italiana con il protagonista Ash, interpretato da Falk Hentschel!
“Mondi diversi, un’unica passione” recita la locandina del film, ed è proprio quello che Street Dance 2 (sequel del fortunatissimo Street Dance 3D) riesce a portare sul grande schermo… in 3D! Basta pensare ai due protagonisti, Falk Hentshel e Sofia Boutella, giovani, talentuosi e bellissimi. Una vera gioia per gli occhi, soprattutto quando grazie alla danza si uniscono due culture così diverse: lei una sensuale ballerina di salsa, lui un incredibile streetdancer.
“Per battere la migliore dance crew del mondo, lo streetdancer Ash (Falk Hentshel), e il suo nuovo amico Eddie (George Sampson), parte per radunare i più grandi streetdancer di tutta Europa, innamorandosi poi della bellissima ballerina di salsa Eva (Sofia Boutella) a Parigi.”
In occasione dell’uscita al cinema di Street Dance 2 (anche in 3D) SW Tweens vi mostra in esclusiva una clip italiana dal film con Ash, interpretato da Falk Hentschel.
Nella scena che vi abbiamo mostrato Ash viene umiliato in pubblico da una delle dance crew più famose al mondo. Ma state certi che il ragazzo riuscirà ad avere la sua rivincita con l’aiuto di fantastici ballerini provenienti da tutta Europa! Ecco per voi qualche immagine con i protagonisti del film:
Allora, Tweens, siete pronti a vivere in 3D la passione per il ballo?
Street Dance 2 è al cinema da oggi, 18 Aprile! Per scoprire maggiori informazioni sul dance movie e i suoi protagonisti, consultate la scheda sottostante e… iniziate a ballare!
//