Archivio Rubriche Homevideo & Digital Interviste
La saga del Re Scorpione, spin-off de La Mummia e uscito nelle sale nel 2002 con protagonista The Rock (165 milioni al botteghino), è proseguita per il mercato home video con un sequel arrivato sugli scaffali nel 2008.
Il successo in termini di vendite ha portato i produttori della saga a sviluppare anche un terzo episodio, che tra pochi giorni arriverà in Dvd e Blu-Ray anche per il mercato italiano: sto parlando de Il Re Scorpione 3 – La Battaglia Finale, in arrivo il 24 aprile.
Nel cast troviamo Ron Perlman (HellBoy) ma anche il wrestler Dave Batista ed un redivivo Billy Zane, attualmente nelle sale con la riedizione di Titanic 3D, il più grande successo della sua carriera.
Ecco la trama:
L’eroico Re spodestato Mathayus dovrà affrontare alcuni tra i più feroci e crudeli avversari – sia reali che sopranaturali – di sempre. In una pericolosa e animata battaglia per riacquistare la gloria e reclamare il suo impero, l’avventura di Mathayus sarà piena di intrighi, stregoneria, incredibili scene di combattimento e ambientazioni fantastiche. I migliori stuntmen sono diretti dal celebre Kawee “Seng” Sirikanerut (Ongbok, Tomb Raider – la culla della vita) e da Supoj “Jimmy” Khaowwong (Batman Begins).
Il vincitore del Golden Globe Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy – The Golden Army) é Horus, il potente Re d’Egitto e Billy Zane (Titanic, The Roommate) è il malvagio Talus. Il cast comprende anche Victor Webster (Il Mondo dei Replicanti) nel ruolo di Mathayus, Bostin Christopher (Unbreakable – Il Predestinato), il sei volte campione mondiale di WWE Dave Bautista (House of the Rising Sun), Temuera Morrison (Lanterna Verde, Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith) e Krystal Vee.
Abbiamo il piacere di presentarvi in Esclusiva una video intervista ad una delle interpreti della pellicola. Si tratta della seducente Selina Lo (28 Settimane Dopo), attrice entusiasta di aver partecipato ad un episodio della saga della quale è sempre stata appassionata. Per lei un ruolo forte e coraggioso, e rivela nell’intervista di non aver mai usato controfigure!
INFO TECNICHE:
Blu-ray: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese e Indiano – DTS Surround 5.1. Sottotioli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Indiano, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Islandese, Cinese, Coreano.
DVD: Italiano,Inglese, Spagnolo Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese e Rumeno.
Contenuti Speciali del Blu-ray e del DVD:
– Scene Eliminate/Prolungate
– Papere sul set
– Spade e Scorpioni: il making of di Il re Scorpione 3
– La Preparazione della battaglia
– Commento del regista Roel Reiné