L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Bel Ami, una clip italiana con Robert Pattinson e Christina Ricci

Di simona.f

Robert Pattinson nasconde i canini da vampiro adolescente e indossa il costume da perfetto (e finto) gentiluomo in Bel Ami – Storia di un seduttore, il film diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod con Uma ThurmanChristina RicciKristin Scott Thomas.

Bel Ami Uma Thurman Robert Pattinson Foto film 02
Bel Ami segna l’esordio cinematografico dei due registi – Donnellan e Ormerod – che, con tre valide attrici hollywoodiane e la presenza della star di Twilight, tentano di portare sul grande schermo un classico scritto nell’Ottocento ma che racconta una storia terribilmente attuale: un uomo che senza alcun talento riesce ad ottenere successo e fama calpestando gli altri.

Bel Ami Teaser Poster ItaliaBel Ami, tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.

Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Lo scorso febbraio la pellicola è stata presentata al Festival di Berlino, dove la critica internazionale si è divisa in giudizi positivi e negativi. Ma anche il nostro parere non tarderà ad arrivare, in quanto Bel Ami – Storia di un seduttore farà il suo ingresso nei cinema italiani venerdì 13 Aprile.

Per l’occasione noi di ScreenWEEK vi mostriamo in esclusiva una clip italiana dal film con Robert Pattinson e Christina Ricci, che interpretano rispettivamente Georges Duroy e Clotilde de Marelle.

Dalla scena che vi abbiamo mostrato, possiamo intuire il rapporto speciale che si istaura tra Georges e la sua amante Clotilde. Ma l’idillio viene interrotto quando il seduttore mette gli occhi sulla sua prossima preda, la giovane figlia del direttore del giornale La Vie Francaise, Suzanne Rousset.

Potrete dare uno sguardo in più ai protagonisti della storia con il trailer italiano del film oppure con le immagini ufficiali che vi proponiamo di seguito.

Per chi fosse interessato alla trasposizione cinematografica del romanzo di Guy de Maupassant, l’appuntamento è quindi per il 13 Aprile al cinema.

Vi consiglio di consultare la scheda sottostante per trovare informazioni, immagini e articoli inerenti al film oppure di seguire la pagina Facebook ufficiale Bel Ami – Il film per le prossime novità sulla pellicola.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.