Da Vampiro romantico a Don Giovanni di fine Ottocento: Robert Pattinson è l’amante di Uma Thurman e Christina Ricci in Bel Ami – Storia di un seduttore, al cinema dalla prossima settimana. SW Tweens vi mostra in esclusiva italiana una scena dal film con l’attore nei panni dell’affascinante Georges Duroy!
Siamo abituati a vederlo sussurrare parole d’amore alla sua Bella nella saga di Twilight, ci ha incantate con i suoi occhioni mentre portava acqua agli elefanti e ci ha commosso con la storia del ragazzo problematico. Ma dovremo imparare in fretta a vedere Robert Pattinson in atteggiamenti tutt’altro che gentili…
Il 13 Aprile esce al cinema Bel Ami – Storia di un seduttore, il film tratto dall’omonimo romanzo di  Guy de Maupassant con Robert Pattinson, Uma Thurman (Madeleine Forestier), Christina Ricci (Clotilde de Marelle) e Kristin Scott Thomas (La Signora Walter).
Nel film, Robert interpreta l’affascinante Georges Duroy, un giovane arrampicatore sociale che riesce a raggiungere i propri scopi seducendo e abbandonando le donne degli uomini piu’ importanti della Parigi dell’Ottocento. Hai capito, Rob!
Duroy è un ragazzo totalmente diverso dal vampiro Edward Cullen, il personaggio che l’ha reso una celebrità hollywoodiana e il sogno proibito delle ragazze (e delle madri) di tutto il mondo. Riuscirà l’attore a togliersi definitivamente i denti da vampiro con questo ruolo?
A sorpresa, le fans di Rob Pattinson sembrano particolarmente interessate al film! Basta pensare alla premiere mondiale di Bel Ami che si è svolta durante il Festival internazionale del cinema di Berlino, lo scorso febbraio. L’evento è stato un vero successo e non sono mancate le solite e simpatiche urla di emozione da parte delle fans più accanite.
E voi, Tweens, siete pronte a vedere Robert in un ruolo così diverso da quello di Edward Cullen? Noi di SW Tweens abbiamo deciso di prepararvi all’uscita del film con una clip esclusiva da Bel Ami – Storia di un seduttore con il nostro english boy e la bellissima Christina Ricci!
La clip ci mostra Georges Duroy giocare con Clotilde De Marelle e sua figlia, Laurine. Ed è proprio quest’ultima a chiamare il giovane “Bel Ami” per la prima volta! Non fatevi ingannare dalla simpatia di questa scena, però. Il caro Georges ne farà passare di cotte e di crude alle sue belle amanti…
“Le parole dâamore, che sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono” scrive Guy de Maupassant nel romanzo, e noi non vediamo lâora di farci manipolare da quel rubacuori di Pattinson! 😉
â Vi è piaciuta la prima clip italiana del film? Bel Ami – Storia di un seduttore arriverà nei cinema italiani il 13 Aprile, e potrete continuare a seguire tutte le ultime news sul film e gli attori con la pagina Facebook ufficiale!
//