L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusiva – La prima clip italiana di Bel Ami con Robert Pattinson!

Di

Da Vampiro romantico a Don Giovanni di fine Ottocento: Robert Pattinson è l’amante di Uma Thurman e Christina Ricci in Bel Ami – Storia di un seduttore, al cinema dalla prossima settimana. SW Tweens vi mostra in esclusiva italiana una scena dal film con l’attore nei panni dell’affascinante Georges Duroy!

 

Siamo abituati a vederlo sussurrare parole d’amore alla sua Bella  nella saga di Twilight, ci ha incantate con i suoi occhioni mentre portava acqua agli elefanti  e ci ha commosso con la storia del ragazzo problematico. Ma dovremo imparare in fretta a vedere Robert Pattinson in atteggiamenti tutt’altro che gentili…

Il 13 Aprile esce al cinema Bel Ami – Storia di un seduttore, il film tratto dall’omonimo romanzo di  Guy de Maupassant con Robert Pattinson, Uma Thurman (Madeleine Forestier), Christina Ricci (Clotilde de Marelle) e Kristin Scott Thomas (La Signora Walter).

Nel film, Robert interpreta l’affascinante Georges Duroy, un giovane arrampicatore sociale che riesce a raggiungere i propri scopi seducendo e abbandonando  le donne degli uomini piu’ importanti della Parigi dell’Ottocento. Hai capito, Rob!

Duroy è un ragazzo totalmente diverso dal vampiro Edward Cullen, il personaggio che l’ha reso una celebrità hollywoodiana e il sogno proibito  delle ragazze (e delle madri) di tutto il mondo. Riuscirà l’attore a togliersi definitivamente  i denti da vampiro con questo ruolo?

A sorpresa, le fans di Rob Pattinson sembrano particolarmente interessate al film! Basta pensare alla premiere mondiale di Bel Ami che si è svolta durante il Festival internazionale del cinema di Berlino, lo scorso febbraio. L’evento è stato un vero successo e non sono mancate le solite e simpatiche urla di emozione da parte delle fans più accanite.

E voi, Tweens, siete pronte a vedere Robert in un ruolo così diverso da quello di Edward Cullen? Noi di SW Tweens abbiamo deciso di prepararvi all’uscita del film con una clip esclusiva da Bel Ami – Storia di un seduttore con il nostro english boy  e la bellissima Christina Ricci!

 

La clip ci mostra Georges Duroy giocare con Clotilde De Marelle e sua figlia, Laurine. Ed è proprio quest’ultima a chiamare il giovane “Bel Ami” per la prima volta! Non fatevi ingannare dalla simpatia  di questa scena, però. Il caro Georges ne farà passare di cotte e di crude alle sue belle amanti…

Le parole d’amore, che sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono” scrive Guy de Maupassant nel romanzo, e noi non vediamo l’ora di farci manipolare  da quel rubacuori di Pattinson! 😉

→ Vi è piaciuta la prima clip italiana del film? Bel Ami – Storia di un seduttore arriverà nei cinema italiani il 13 Aprile, e potrete continuare a seguire tutte le ultime news sul film e gli attori con la pagina Facebook ufficiale!

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.