L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson, tamarra e sexy sul set di “The Bling Ring”!

Di

Dite addio alla ragazzina inglese acqua e sapone: Sofia Coppola ha trasformato la nostra Emma Watson in una donna sexy, un po’ tamarra e “DIVA“! Guardiamo insieme le nuove foto dal set di The Bling Ring!

Sotto il caldo sole di Venice (Los Angeles), proseguono le riprese di The Bling Ring, il nuovo film dell’acclamata regista Sofia Coppola (Somewhere, Lost in translation) con la tanto amata streghetta di Harry Potter, Emma Watson, che sostiene per la prima volta il peso di una produzione hollywoodiana.

Domenica la piccola  Emma compierà 22 anni e i tempi di Harry Potter sembrano sempre più lontani. La ragazzina timida e saccente ha lasciato posto ad una giovane donna attraente e bellissima. Ecco le nuove foto dal set di The Bling Ring che ritraggono una nuova  Emma:

Shorts, giacca di pelle, il viso truccato e ornato da orecchini belli grossi. Vi piace questa nuova versione della Signorina Watson?

Naturalmente parliamo di un look da set, Emma interpreterà una delle quattro ragazze ossessionate dalla fama e dalla vita mondana di Hollywood protagoniste del film.

“La vera storia di un gruppo di ragazzi che tra il 2008 e il 2009 rubarono in molte case di ricchi attori e vip di Hollywood, prima di essere arrestati con una refurtiva da 3 milioni di dollari.”

Presto scopriremo maggiori dettagli sulla trama e sul ruolo di Emma, intanto cliccate “Mi piace” sulla scheda sottotante per restare sempre aggiornati sulle novità di The Bling Ring! 😉

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.