L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson, tamarra e sexy sul set di “The Bling Ring”!

Di

Dite addio alla ragazzina inglese acqua e sapone: Sofia Coppola ha trasformato la nostra Emma Watson in una donna sexy, un po’ tamarra e “DIVA“! Guardiamo insieme le nuove foto dal set di The Bling Ring!

Sotto il caldo sole di Venice (Los Angeles), proseguono le riprese di The Bling Ring, il nuovo film dell’acclamata regista Sofia Coppola (Somewhere, Lost in translation) con la tanto amata streghetta di Harry Potter, Emma Watson, che sostiene per la prima volta il peso di una produzione hollywoodiana.

Domenica la piccola  Emma compierà 22 anni e i tempi di Harry Potter sembrano sempre più lontani. La ragazzina timida e saccente ha lasciato posto ad una giovane donna attraente e bellissima. Ecco le nuove foto dal set di The Bling Ring che ritraggono una nuova  Emma:

Shorts, giacca di pelle, il viso truccato e ornato da orecchini belli grossi. Vi piace questa nuova versione della Signorina Watson?

Naturalmente parliamo di un look da set, Emma interpreterà una delle quattro ragazze ossessionate dalla fama e dalla vita mondana di Hollywood protagoniste del film.

“La vera storia di un gruppo di ragazzi che tra il 2008 e il 2009 rubarono in molte case di ricchi attori e vip di Hollywood, prima di essere arrestati con una refurtiva da 3 milioni di dollari.”

Presto scopriremo maggiori dettagli sulla trama e sul ruolo di Emma, intanto cliccate “Mi piace” sulla scheda sottotante per restare sempre aggiornati sulle novità di The Bling Ring! 😉

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dite addio alla ragazzina inglese acqua e sapone: Sofia Coppola ha trasformato la nostra Emma Watson in una donna sexy, un po’ tamarra e “DIVA“! Guardiamo insieme le nuove foto dal set di The Bling Ring! Sotto il caldo sole di Venice (Los Angeles), proseguono le riprese di The Bling Ring, il nuovo film dell’acclamata regista Sofia Coppola […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.