Dite addio alla ragazzina inglese acqua e sapone: Sofia Coppola ha trasformato la nostra Emma Watson in una donna sexy, un po’ tamarra e “DIVA“! Guardiamo insieme le nuove foto dal set di The Bling Ring!
Sotto il caldo sole di Venice (Los Angeles), proseguono le riprese di The Bling Ring, il nuovo film dell’acclamata regista Sofia Coppola (Somewhere, Lost in translation) con la tanto amata streghetta di Harry Potter, Emma Watson, che sostiene per la prima volta il peso di una produzione hollywoodiana.
Domenica la piccola Emma compierà 22 anni e i tempi di Harry Potter sembrano sempre più lontani. La ragazzina timida e saccente ha lasciato posto ad una giovane donna attraente e bellissima. Ecco le nuove foto dal set di The Bling Ring che ritraggono una nuova Emma:
Shorts, giacca di pelle, il viso truccato e ornato da orecchini belli grossi. Vi piace questa nuova versione della Signorina Watson?
Naturalmente parliamo di un look da set, Emma interpreterà una delle quattro ragazze ossessionate dalla fama e dalla vita mondana di Hollywood protagoniste del film.
“La vera storia di un gruppo di ragazzi che tra il 2008 e il 2009 rubarono in molte case di ricchi attori e vip di Hollywood, prima di essere arrestati con una refurtiva da 3 milioni di dollari.”
Presto scopriremo maggiori dettagli sulla trama e sul ruolo di Emma, intanto cliccate “Mi piace” sulla scheda sottotante per restare sempre aggiornati sulle novità di The Bling Ring! 😉
//