L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone e Ryan Gosling: un’altra rom-com insieme?

Di Valentina Torlaschi

I registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa stanno lavorando a una nuova commedia targata Warner Bros. dal titolo Focus e, a quanto riporta Deadline, i due vorrebbero tornare a lavorare con Emma Stone e Ryan Gosling coinvolgendoli nel progetto e affidandogli i ruoli dei protagonisti.
Il film dovrebbe seguire la complicata relazione tra un uomo truffatore professionista e una giovane e bella ragazza alle prime esperienze nel mestiere dell’inganno. Una relazione professionale e sentimentale dove l’amore sarà messo a dura prova dalle menzogne dei due, entrambi ormai abilissimi nell’arte del mentire…

Crazy, Stupid Love Ryan Gosling Emma Stone foto dal film 5

Per rivedere Emma Stone e Ryan Gosling ancora insieme sul grande schermo, comunque, non dovrete aspettare molto: i due torneranno infatti a fare coppia in The Gangster Squad, in uscita il 9 novembre 2012.
Focus sarà prodotto da Denise DiNovi che aveva già seguito Crazy, Stupid, Love . Al momento non c’è però alcuna conferma ufficiale sulla partecipazione della Stone e di Gosling. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.