Emma Marrone, Alessandra Amoroso, ma anche Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Giorgia, Ligabue, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e Antonello Venditti. Sono alcuni nei grandi della musica italiana che si esibiranno il prossimo 26 maggio allâArena di Verona per i Wind Music Awards.Â
Tante le novità di questâanno per la kermesse che sarà concentrata in una sola serata e sarà trasmessa non più sulle reti Mediaset ma su Rai 1 il prossimo 26 giugno. A condurre lâevento sono stati chiamati la bella Vanessa Incontrada e il re della televisione, lâonnipresente Carlo Conti. Una coppia inedita che sarà di certo capace di affrontare la lunga maratona musicale ricca di grandi canzoni.
 Non finisce qui, perché nelle prossime settimane verranno annunciati i nomi degli altri artisti che si aggiungeranno a quelli noti finora. Sul palco verranno infatti premiati, come da tradizione, gli artisti che hanno pubblicato e venduto tra maggio 2011 e maggio di questâanno oltre 120mila copie (cioè doppio disco di platino) o 60mila copie (disco di platino).