L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma e Amoroso tra i big dei Wind Music Awards!

Di

Emma Marrone, Alessandra Amoroso, ma anche Biagio Antonacci, Tiziano Ferro, Giorgia, Ligabue, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e Antonello Venditti. Sono alcuni nei grandi della musica italiana che si esibiranno il prossimo 26 maggio all’Arena di Verona per i Wind Music Awards. 

Tante le novità di quest’anno per la kermesse che sarà concentrata in una sola serata e sarà trasmessa non più sulle reti Mediaset ma su Rai 1 il prossimo 26 giugno. A condurre l’evento sono stati chiamati la bella Vanessa Incontrada e il re della televisione, l’onnipresente Carlo Conti. Una coppia inedita che sarà di certo capace di affrontare la lunga maratona musicale ricca di grandi canzoni.

 Non finisce qui, perché nelle prossime settimane verranno annunciati i nomi degli altri artisti che si aggiungeranno a quelli noti finora. Sul palco verranno infatti premiati, come da tradizione, gli artisti che hanno pubblicato e venduto tra maggio 2011 e maggio di quest’anno oltre 120mila copie (cioè doppio disco di platino) o 60mila copie (disco di platino).

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.