L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt al fianco di Tom Cruise in We Are Mortals

Di Valentina Torlaschi

Variety riporta che Emily Blunt è in trattativa per entrare nel cast di We Are Mortals, l’adattamento cinematografico del romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill, che vede come protagonista Tom Cruise.

I Fantastici Viaggi di Gulliver Emily Blunt foto dalla premiere 2

Il film è una sorta di action-thriller in cui si deve combattere contro il tempo e contro il proprio destino. Con un meccanismo che ricorda molto vagamente anche Source Code, We Are Mortals ha per protagonista il soldato Keiji Kiriya che dopo essere morto in una battaglia contro degli alieni si ritrova a rivivere per sempre il suo ultimo giorno, a ripetere all’infinito quelle stesse azioni. In questo rewind senza sosta l’uomo cerca ogni volta, inutilmente, di cambiare il corso degli eventi. Solo durante la 158° reiterazione, succede qualcosa di diverso e arriva una misteriosa soldatessa nota come Bitch of War
Emily Blunt (che vedremo prossimamente in Looper) sarà proprio questa nuova soldatessa mentre Tom Cruise sarà Keiji Kiriya.

Il film è prodotto dalla 3 Arts Entertainment di Erwin Stoff, Tom Lassally e Jason Hoffs. La sceneggiatura è invece firmata da Dante Harper e Joby Harold.

Fonte: Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.