L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt al fianco di Tom Cruise in We Are Mortals

Di Valentina Torlaschi

Variety riporta che Emily Blunt è in trattativa per entrare nel cast di We Are Mortals, l’adattamento cinematografico del romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill, che vede come protagonista Tom Cruise.

I Fantastici Viaggi di Gulliver Emily Blunt foto dalla premiere 2

Il film è una sorta di action-thriller in cui si deve combattere contro il tempo e contro il proprio destino. Con un meccanismo che ricorda molto vagamente anche Source Code, We Are Mortals ha per protagonista il soldato Keiji Kiriya che dopo essere morto in una battaglia contro degli alieni si ritrova a rivivere per sempre il suo ultimo giorno, a ripetere all’infinito quelle stesse azioni. In questo rewind senza sosta l’uomo cerca ogni volta, inutilmente, di cambiare il corso degli eventi. Solo durante la 158° reiterazione, succede qualcosa di diverso e arriva una misteriosa soldatessa nota come Bitch of War
Emily Blunt (che vedremo prossimamente in Looper) sarà proprio questa nuova soldatessa mentre Tom Cruise sarà Keiji Kiriya.

Il film è prodotto dalla 3 Arts Entertainment di Erwin Stoff, Tom Lassally e Jason Hoffs. La sceneggiatura è invece firmata da Dante Harper e Joby Harold.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: un tuffo nel passato nel nuovo teaser della Stagione 4 25 Settembre 2021 - 18:18

Nel corso di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix, è stato mostrato il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things.

Red Notice: una clip del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds 25 Settembre 2021 - 18:14

Ecco una clip di Red Notice, il blockbuster Netflix con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, in arrivo sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Variety riporta che Emily Blunt è in trattativa per entrare nel cast di We Are Mortals, l’adattamento cinematografico del romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill, che vede come protagonista Tom Cruise. Il film è una sorta di action-thriller in cui si deve combattere contro il tempo e contro il proprio destino. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.