Variety riporta che Emily Blunt è in trattativa per entrare nel cast di We Are Mortals, l’adattamento cinematografico del romanzo giapponese di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill, che vede come protagonista Tom Cruise.
Il film è una sorta di action-thriller in cui si deve combattere contro il tempo e contro il proprio destino. Con un meccanismo che ricorda molto vagamente anche Source Code, We Are Mortals ha per protagonista il soldato Keiji Kiriya che dopo essere morto in una battaglia contro degli alieni si ritrova a rivivere per sempre il suo ultimo giorno, a ripetere all’infinito quelle stesse azioni. In questo rewind senza sosta l’uomo cerca ogni volta, inutilmente, di cambiare il corso degli eventi. Solo durante la 158° reiterazione, succede qualcosa di diverso e arriva una misteriosa soldatessa nota come Bitch of War…
Emily Blunt (che vedremo prossimamente in Looper) sarà proprio questa nuova soldatessa mentre Tom Cruise sarà Keiji Kiriya.
Il film è prodotto dalla 3 Arts Entertainment di Erwin Stoff, Tom Lassally e Jason Hoffs. La sceneggiatura è invece firmata da Dante Harper e Joby Harold.
Fonte: Variety