Cinema Ultime News

Ehren Kruger sta scrivendo Transformers 4, addio Shia LaBeouf!

Pubblicato il 26 aprile 2012 di Leotruman

Sono giornate cariche di notizie e nuovi dettagli sulle più importanti produzioni in arrivo, questo grazie al CinemaCon che si sta svolgendo a Las Vegas e che termina oggi.

Curiosità e conferme in arrivo anche per  Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robot tratti dai giocattoli Hasbro che verrà diretto ancora una volta da Michael Bay (attualmente impegnato con il suo “contentino” Pain & Gain, qui le foto dal set).

È Adam Goodman della Paramount a tornare a parlare della pellicola, già fissata per uscire il 29 giugno 2014. Alcune brevi parole sparse in una lunga intervista rilasciata all’Hollywood Reporter sono state sufficienti per capire almeno due punti.

Transfomers 3 Shia LaBeouf Foto Dal Set 07

La stesura della sceneggiatura sta procedendo ed è Ehren Kruger a lavorarci attualmente (The Ring, Transformers 2 e 3). Pare ormai definitiva l’uscita di scena di  Shia LaBeouf, il protagonista della prima trilogia. Interrogato sul suo ritorno, Goodman ha confermato:

La storia sta andando in una direzione differenze ora. Ehren Kruger, che ha scritto i due precedenti episodi di Transformers, lo sta scrivendo per noi e stiamo cominciando con la produzione ed il casting, ma per ora non posso dire di più.

Sappiamo anche che Rosie Huntington-Whiteley non tornerà, come rivelato qualche settimana fa. Questo significa un recasting praticamente totale della saga: ci saranno sicuramente nuovi protagonisti (giovani come Shia o più maturi come il rumoreggiato Jason Statham?), aiutati da qualche vecchia conoscenza tipo John Turturro o Josh Duhamel.

Che ne pensate? Chi potrebbe diventare il nuovo protagonista della saga?

Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americanaQui invece trovate il sito ufficiale.

Fonte: THR via /film