L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la prima immagine del film di “mamma Stewart”

Di Valentina Torlaschi

È approdata in rete la prima immagine di K-11, il film che segna il debutto alla regia di Jules Mann-Stewar meglio nota come la madre della celebre Kristen Stewart in cui anche la ex diva di Twilight avrà una piccola parte.

Il film, ora in postproduzione, è ambientato nel carcere centrale di Los Angeles e racconta la storia di Saxx Raymond Jr. (Goran Visnjic), un produttore discografico che dal nulla si risveglia, dopo essere stato sedato con un farmaco, imprigionato nella sezione della prigione denominata con la sigla “K-11″: un incubo popolato da strani personaggi tra cui transessuale di nome Mousey (Kate del Castillo) e la giovane transgender Butterly (Portia Doubleday) e un pedofilo (Tommy Lister)…

Un film davvero di famiglia se poi considerate che nel cast prenderà parte, sempre in un ruolo minore, anche il fratello di Kristen: Cameron Stewart.

Fonte: Total Film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?