L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la prima immagine del film di “mamma Stewart”

Di Valentina Torlaschi

È approdata in rete la prima immagine di K-11, il film che segna il debutto alla regia di Jules Mann-Stewar meglio nota come la madre della celebre Kristen Stewart in cui anche la ex diva di Twilight avrà una piccola parte.

Il film, ora in postproduzione, è ambientato nel carcere centrale di Los Angeles e racconta la storia di Saxx Raymond Jr. (Goran Visnjic), un produttore discografico che dal nulla si risveglia, dopo essere stato sedato con un farmaco, imprigionato nella sezione della prigione denominata con la sigla “K-11″: un incubo popolato da strani personaggi tra cui transessuale di nome Mousey (Kate del Castillo) e la giovane transgender Butterly (Portia Doubleday) e un pedofilo (Tommy Lister)…

Un film davvero di famiglia se poi considerate che nel cast prenderà parte, sempre in un ruolo minore, anche il fratello di Kristen: Cameron Stewart.

Fonte: Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.