L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph)

Di Filippo Magnifico

MSN.com ha diffuso il primo teaser poster di Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il prossimo lungometraggio animato 3D della Disney, diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama) e ambientato nel mondo dei videogame da sala giochi. L’immagine mostra il protagonista Ralph (doppiato nella versione originale da John C. Reilly), un personaggio di un videogioco arcade che pur essere un villain vuole essere amato quanto i buoni.

Wreck-It Ralph Teaser Poster USA 01

La pellicola, già definita come il Toy Story del mondo dei videogames (qui ulteriori dettagli), farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 e il 21 dicembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wu Assassins – Il trailer della serie con Iko Uwais, su Netflix dall’8 agosto 24 Luglio 2019 - 9:30

Tra fantasy e arti marziali, Wu Assassins mette Iko Uwais al centro di un'avventura che coinvolge straordinari poteri, cucina cinese e la minaccia della Triade: ecco il trailer.

The Falcon and the Winter Soldier – Ecco Daniel Brühl con la maschera di Zemo 24 Luglio 2019 - 8:30

Daniel Brühl ha pubblicato due fotogrammi della sua incursione al Comic-Con, dove ha confermato il ritorno di Zemo in The Falcon and the Winter Soldier... stavolta con la sua maschera viola.

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".