L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due film indipendenti in vista per Toni Collette

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta Variety, l’attrice Toni Collette dovrebbe prendere parte a due film di produzione indipendente: Miss You Already e The Long Way Down. Nel primo reciterà al fianco di Jennifer Aniston mentre nel secondo dividerà il grande schermo con Pierce Brosnan.

Niente velo per Jasira Summer Bishil Aaron Eckhart Maria Bello 20

Diretto da Paul Andrew Williams, Miss You Already vedrà Toni Collette e Jennifer Aniston nei panni di due amiche di lunga data che si troveranno ancora una volta ad aiutarsi a vicenda per affrontare le battaglie della vita: il personaggio della Aniston dovrà lottare contro un cancro mentre quello di Colette dovrà vedersela con la nascita di un figlio che non avrà un padre. Le riprese dovrebbero iniziare a Londra questo autunno.

Il secondo film (The Long Way Down) è invece l’adattamento di un romanzo di Nick Hornby (Non buttiamoci giù del 2005) che vede le vite di quattro estranei entrare in collisione quando, per pura coincidenza, tutti e quattro decidono di farla finita buttandosi dallo stesso tetto dello stesso palazzo il giorno di Capodanno. Collette vestirà i panni di una donna non più giovane che ha sacrificato tutta la sua vita ad un figlio disabile. Nel cast dovrebbe esserci anche Pierce Brosnan. Il film sarà girato tra l’estate e l’autunno di quest’anno sempre a Londra.

Nominata all’Oscar per Il Sesto Senso, Toni Collette è anche in trattativa per un ruolo all’interno del film Alfred Hitchcock and the Making of Psycho.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.