L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due film indipendenti in vista per Toni Collette

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta Variety, l’attrice Toni Collette dovrebbe prendere parte a due film di produzione indipendente: Miss You Already e The Long Way Down. Nel primo reciterà al fianco di Jennifer Aniston mentre nel secondo dividerà il grande schermo con Pierce Brosnan.

Niente velo per Jasira Summer Bishil Aaron Eckhart Maria Bello 20

Diretto da Paul Andrew Williams, Miss You Already vedrà Toni Collette e Jennifer Aniston nei panni di due amiche di lunga data che si troveranno ancora una volta ad aiutarsi a vicenda per affrontare le battaglie della vita: il personaggio della Aniston dovrà lottare contro un cancro mentre quello di Colette dovrà vedersela con la nascita di un figlio che non avrà un padre. Le riprese dovrebbero iniziare a Londra questo autunno.

Il secondo film (The Long Way Down) è invece l’adattamento di un romanzo di Nick Hornby (Non buttiamoci giù del 2005) che vede le vite di quattro estranei entrare in collisione quando, per pura coincidenza, tutti e quattro decidono di farla finita buttandosi dallo stesso tetto dello stesso palazzo il giorno di Capodanno. Collette vestirà i panni di una donna non più giovane che ha sacrificato tutta la sua vita ad un figlio disabile. Nel cast dovrebbe esserci anche Pierce Brosnan. Il film sarà girato tra l’estate e l’autunno di quest’anno sempre a Londra.

Nominata all’Oscar per Il Sesto Senso, Toni Collette è anche in trattativa per un ruolo all’interno del film Alfred Hitchcock and the Making of Psycho.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Il titolo potrebbe essere trapelato on-line 12 Agosto 2020 - 8:45

Gli elenchi di Esquire e Maxim potrebbero aver rivelato il titolo del terzo Spider-Man con Tom Holland, ovvero Spider-Man: Homesick...

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.