L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due film indipendenti in vista per Toni Collette

Di Valentina Torlaschi

A quanto riporta Variety, l’attrice Toni Collette dovrebbe prendere parte a due film di produzione indipendente: Miss You Already e The Long Way Down. Nel primo reciterà al fianco di Jennifer Aniston mentre nel secondo dividerà il grande schermo con Pierce Brosnan.

Niente velo per Jasira Summer Bishil Aaron Eckhart Maria Bello 20

Diretto da Paul Andrew Williams, Miss You Already vedrà Toni Collette e Jennifer Aniston nei panni di due amiche di lunga data che si troveranno ancora una volta ad aiutarsi a vicenda per affrontare le battaglie della vita: il personaggio della Aniston dovrà lottare contro un cancro mentre quello di Colette dovrà vedersela con la nascita di un figlio che non avrà un padre. Le riprese dovrebbero iniziare a Londra questo autunno.

Il secondo film (The Long Way Down) è invece l’adattamento di un romanzo di Nick Hornby (Non buttiamoci giù del 2005) che vede le vite di quattro estranei entrare in collisione quando, per pura coincidenza, tutti e quattro decidono di farla finita buttandosi dallo stesso tetto dello stesso palazzo il giorno di Capodanno. Collette vestirà i panni di una donna non più giovane che ha sacrificato tutta la sua vita ad un figlio disabile. Nel cast dovrebbe esserci anche Pierce Brosnan. Il film sarà girato tra l’estate e l’autunno di quest’anno sempre a Londra.

Nominata all’Oscar per Il Sesto Senso, Toni Collette è anche in trattativa per un ruolo all’interno del film Alfred Hitchcock and the Making of Psycho.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.