L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who, spoiler e foto dalle scene in cimitero

Di Marlen Vazzoler

In un cimitero gallese si sono tenute le riprese della settima stagione, della popolare serie televisiva prodotta dalla BBC, Doctor Who. Da tempo è stato annunciato che i co-protagonisti di Matt Smith, Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams) lasceranno la serie, questo in un punto non ancora precisato della storia.

Alex Kingston

Matt Smith e Karen Gillan

Al momento i fan non sono riusciti a scoprire quale sarà il fato della coppia, da poco sposatasi sul piccolo schermo. I due attori riprenderanno i loro ruoli nel quinto episodio della serie, mentre la nuova compagna del dottore, interpretata da Jenna-Louise Coleman comparirà dalla sesta puntata.

Alex Kingston

Matt Smith e Karren Gillan

Nelle nuove foto scattate tra le tombe gallesi è stata avvistata l’attrice Alex Kingston (E.R.), interprete di River Song, figlia di Amy e Rori, e sposa del dottore. La donna è stata fotografata vestita di nero. La Gillan è stata immortalata mentre legge un libro di Melody Malone, uno degli alias della Song. Nessuna traccia sul set di Arthur Darvill.

Karren Gillan

Al momento si ipotizza che la scena potrebbe essere relegata all’ennesima morte di Rory. Il personaggio è morto così tante volte, dalla sua prima comparsa nella quinta serie, che le sue morti sono state definite un cliché e comparate a quelle di Kenny in South Park.

Karen Gillan

doctor who tardis

La settima stagione sarà composta da quattordici episodi e da uno speciale Natalizio. La messa in onda è prevista verso la fine del 2012.

Fonti: Daily Mail, The Sun Foto: WENN.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.