L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who, spoiler e foto dalle scene in cimitero

Di Marlen Vazzoler

In un cimitero gallese si sono tenute le riprese della settima stagione, della popolare serie televisiva prodotta dalla BBC, Doctor Who. Da tempo è stato annunciato che i co-protagonisti di Matt Smith, Karen Gillan (Amy Pond) e Arthur Darvill (Rory Williams) lasceranno la serie, questo in un punto non ancora precisato della storia.

Alex Kingston

Matt Smith e Karen Gillan

Al momento i fan non sono riusciti a scoprire quale sarà il fato della coppia, da poco sposatasi sul piccolo schermo. I due attori riprenderanno i loro ruoli nel quinto episodio della serie, mentre la nuova compagna del dottore, interpretata da Jenna-Louise Coleman comparirà dalla sesta puntata.

Alex Kingston

Matt Smith e Karren Gillan

Nelle nuove foto scattate tra le tombe gallesi è stata avvistata l’attrice Alex Kingston (E.R.), interprete di River Song, figlia di Amy e Rori, e sposa del dottore. La donna è stata fotografata vestita di nero. La Gillan è stata immortalata mentre legge un libro di Melody Malone, uno degli alias della Song. Nessuna traccia sul set di Arthur Darvill.

Karren Gillan

Al momento si ipotizza che la scena potrebbe essere relegata all’ennesima morte di Rory. Il personaggio è morto così tante volte, dalla sua prima comparsa nella quinta serie, che le sue morti sono state definite un cliché e comparate a quelle di Kenny in South Park.

Karen Gillan

doctor who tardis

La settima stagione sarà composta da quattordici episodi e da uno speciale Natalizio. La messa in onda è prevista verso la fine del 2012.

Fonti: Daily Mail, The Sun Foto: WENN.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.