L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who, River Song apparirà nell’addio di Amy e Rory

Di emanuele.r

Mentre si stanno effettuando le riprese della settima stagione di Doctor Who, si diffondono sempre più le news e gli spoiler sulle trame di questo ciclo di episodi: come i fan sapranno, saranno gli ultimi per Amy e Rory, i compagni del dottore interpretato da Matt Smith negli ultimi anni.

Womb Matt Smith Eva Green foto dal film 1

In questi giorni a New York si sta girando proprio l’episodio finale dei due (il 5°, per la precisione) e se si sa che ci saranno i Weeping Angels, tra i nemici più spaventosi del dottore, e che non tutti ne usciranno vivi, come ha dichiarato lo stesso Moffat, si viene anche a sapere che ci sarà anche River Song: come rivela Zap2it, la sposa del dottore e madre paradossale proprio di Amy sarà presente nell’episodio per dare il suo addio alla rossa Karen Gillan.

Siamo sicuri che sarà uno degli episodi più commoventi di sempre. E voi che ne pensate? Pensate che il Doctor Who riuscirà a fare a meno della splendida Amy Pond? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per sapere tutto delle vostre serie tv.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.