L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who, River Song apparirà nell’addio di Amy e Rory

Di emanuele.r

Mentre si stanno effettuando le riprese della settima stagione di Doctor Who, si diffondono sempre più le news e gli spoiler sulle trame di questo ciclo di episodi: come i fan sapranno, saranno gli ultimi per Amy e Rory, i compagni del dottore interpretato da Matt Smith negli ultimi anni.

Womb Matt Smith Eva Green foto dal film 1

In questi giorni a New York si sta girando proprio l’episodio finale dei due (il 5°, per la precisione) e se si sa che ci saranno i Weeping Angels, tra i nemici più spaventosi del dottore, e che non tutti ne usciranno vivi, come ha dichiarato lo stesso Moffat, si viene anche a sapere che ci sarà anche River Song: come rivela Zap2it, la sposa del dottore e madre paradossale proprio di Amy sarà presente nell’episodio per dare il suo addio alla rossa Karen Gillan.

Siamo sicuri che sarà uno degli episodi più commoventi di sempre. E voi che ne pensate? Pensate che il Doctor Who riuscirà a fare a meno della splendida Amy Pond? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per sapere tutto delle vostre serie tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.