L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained, primo teaser poster per il nuovo film di Tarantino!

Di Leotruman

La riprese di Django Unchained, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino, sono attualmente in corso. La scorsa settimana sono spuntate le prime foto rubate dal blindassimo set, che ci mostravano il regista insieme a Christoph Waltz e Samuel L. Jackson.

Nel film ci sono nomi del calibro di Jamie FoxxTom SaviniKurt Russell e soprattutto di Leonardo DiCaprio, che prova a mettersi in gioco con un ruolo atipico ed assolutamente inedito per lui.

Il film racconta la storia di Django, uno schiavo liberato che, aiutato da un cacciatore di taglie tedesco, impara a diventare un cacciatore di teste a sua volta e parte alla ricerca della moglie, ancora schiava presso un perfido proprietario di una piantagione (appunti DiCaprio).

Ecco arrivare il primo teaser poster della pellicola:

Django Unchained - teaser poster

Django Unchained uscirà negli Stati Uniti a Natale 2012. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog.

Fonte: Sony via /film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.