L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained – Leonardo di Caprio nelle prime immagini ufficiali

Di Leotruman

Dopo il primo teaser poster ed alcune immagini rubate dal set, ecco arrivare le prime due foto ufficiali da Django Unchainedla nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino, che propone il sito Entertainment Weekly in esclusiva.

Possiamo vedere un barbuto Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino e in un ruolo inedito per lui. Veste infatti i panni di Calvin Candie, proprietario di ”Candyland”, una piantagione dove gli schiavi non solo vengono sfruttati nei campo ma anche allenati (da Kurt Russell!) per combattere uno contro l’altro per sport.

Django Unchained Leonardo DiCaprio Foto dal film 1

Ecco invece l’inedita coppia di protagonisti. Jamie Foxx è Django, lo schiavo che accompagna il Dr. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz) alla ricerca dei fratelli Brittle. Una volta catturati verrà liberato e i due partiranno alla volta di Candyland per cercare di liberare la moglie di Django, Broomhilda (Kerry Washington).

Django Unchained Christoph Waltz Jamie Foxx Foto dal film 2

Ecco alcune dichiarazioni di Jamie Foxx che accompagnano le immagini:

Tarantino ha trovato un bel modo per permettere ai personaggi di parlare gli uni agli altri. È incredibile. Non avete mai sentito la schiavitù raccontata in questo modo. Si sono visti molti i film con tema la schiavitù o western dove invece non è mai mai stata affrontata . In questo modo è come … wow. […] Il personaggio di Christoph è un po’ in disparte rispetto a ciò che è in realtà la schiavitù. Lui non è familiare con tutto questo, e quando vede le atrocità è tutto inedito per lui. Django gli permette di capire che questo è il modo in cui il mondo si è trasformato e di cercare di abituarsi. Ma Django gli insegnerà che quando la vita ti riserva certe carte in mano, ecco quello che bisogna fare.

Nel cast anche Samuel L. Jackson e Kurt Russell. Potete leggere la sinossi completa a questo link. Vi aggiorneremo quando arriveranno i primi resoconti dalla presentazione.

Django Unchained uscirà negli Stati Uniti a Natale 2012, mentre in Italia arriverà il 4 gennaio 2013. Potete seguire tutte le news sul film grazie alla pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.

Fonte: EW

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?