L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Django Unchained – Leonardo di Caprio nelle prime immagini ufficiali

Django Unchained – Leonardo di Caprio nelle prime immagini ufficiali

Di Leotruman

Dopo il primo teaser poster ed alcune immagini rubate dal set, ecco arrivare le prime due foto ufficiali da Django Unchainedla nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino, che propone il sito Entertainment Weekly in esclusiva.

Possiamo vedere un barbuto Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino e in un ruolo inedito per lui. Veste infatti i panni di Calvin Candie, proprietario di ”Candyland”, una piantagione dove gli schiavi non solo vengono sfruttati nei campo ma anche allenati (da Kurt Russell!) per combattere uno contro l’altro per sport.

Django Unchained Leonardo DiCaprio Foto dal film 1

Ecco invece l’inedita coppia di protagonisti. Jamie Foxx è Django, lo schiavo che accompagna il Dr. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz) alla ricerca dei fratelli Brittle. Una volta catturati verrà liberato e i due partiranno alla volta di Candyland per cercare di liberare la moglie di Django, Broomhilda (Kerry Washington).

Django Unchained Christoph Waltz Jamie Foxx Foto dal film 2

Ecco alcune dichiarazioni di Jamie Foxx che accompagnano le immagini:

Tarantino ha trovato un bel modo per permettere ai personaggi di parlare gli uni agli altri. È incredibile. Non avete mai sentito la schiavitù raccontata in questo modo. Si sono visti molti i film con tema la schiavitù o western dove invece non è mai mai stata affrontata . In questo modo è come … wow. […] Il personaggio di Christoph è un po’ in disparte rispetto a ciò che è in realtà la schiavitù. Lui non è familiare con tutto questo, e quando vede le atrocità è tutto inedito per lui. Django gli permette di capire che questo è il modo in cui il mondo si è trasformato e di cercare di abituarsi. Ma Django gli insegnerà che quando la vita ti riserva certe carte in mano, ecco quello che bisogna fare.

Nel cast anche Samuel L. Jackson e Kurt Russell. Potete leggere la sinossi completa a questo link. Vi aggiorneremo quando arriveranno i primi resoconti dalla presentazione.

Django Unchained uscirà negli Stati Uniti a Natale 2012, mentre in Italia arriverà il 4 gennaio 2013. Potete seguire tutte le news sul film grazie alla pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.

Fonte: EW


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Mercoledì – Nuova foto, Jenna Ortega parla di Christina Ricci 28 Settembre 2022 - 11:45

Jenna Ortega è Mercoledì Addams nella nuova foto della serie Netflix co-diretta da Tim Burton, in cui ci sarà anche Christina Ricci.

Secret Invasion – Reshoot in corso, ecco Emilia Clarke sul set 27 Settembre 2022 - 14:15

Sono disponibili alcune foto di Emilia Clarke sul set di Secret Invasion a Londra, dove sono in corso i reshoot.

Supersex: Netflix annuncia la serie con Alessandro Borghi ispirata alla carriera di Rocco Siffredi 27 Settembre 2022 - 13:15

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie Netflix creata da Francesca Manieri: ecco le prime immagini.

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".