L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained – Leonardo di Caprio nelle prime immagini ufficiali

Di Leotruman

Dopo il primo teaser poster ed alcune immagini rubate dal set, ecco arrivare le prime due foto ufficiali da Django Unchainedla nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino, che propone il sito Entertainment Weekly in esclusiva.

Possiamo vedere un barbuto Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino e in un ruolo inedito per lui. Veste infatti i panni di Calvin Candie, proprietario di ”Candyland”, una piantagione dove gli schiavi non solo vengono sfruttati nei campo ma anche allenati (da Kurt Russell!) per combattere uno contro l’altro per sport.

Django Unchained Leonardo DiCaprio Foto dal film 1

Ecco invece l’inedita coppia di protagonisti. Jamie Foxx è Django, lo schiavo che accompagna il Dr. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz) alla ricerca dei fratelli Brittle. Una volta catturati verrà liberato e i due partiranno alla volta di Candyland per cercare di liberare la moglie di Django, Broomhilda (Kerry Washington).

Django Unchained Christoph Waltz Jamie Foxx Foto dal film 2

Ecco alcune dichiarazioni di Jamie Foxx che accompagnano le immagini:

Tarantino ha trovato un bel modo per permettere ai personaggi di parlare gli uni agli altri. È incredibile. Non avete mai sentito la schiavitù raccontata in questo modo. Si sono visti molti i film con tema la schiavitù o western dove invece non è mai mai stata affrontata . In questo modo è come … wow. […] Il personaggio di Christoph è un po’ in disparte rispetto a ciò che è in realtà la schiavitù. Lui non è familiare con tutto questo, e quando vede le atrocità è tutto inedito per lui. Django gli permette di capire che questo è il modo in cui il mondo si è trasformato e di cercare di abituarsi. Ma Django gli insegnerà che quando la vita ti riserva certe carte in mano, ecco quello che bisogna fare.

Nel cast anche Samuel L. Jackson e Kurt Russell. Potete leggere la sinossi completa a questo link. Vi aggiorneremo quando arriveranno i primi resoconti dalla presentazione.

Django Unchained uscirà negli Stati Uniti a Natale 2012, mentre in Italia arriverà il 4 gennaio 2013. Potete seguire tutte le news sul film grazie alla pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.