L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained, ecco la prima sinossi del nuovo film di Tarantino!

Di Leotruman

A breve distanza dallo sbarco sul web del primo teaser poster di Django Unchained, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino attualmente in fase di riprese, ecco arrivare anche la prima sinossi!

La trama infatti della pellicola con protagonisti Leonardo DiCaprioChristoph WaltzSamuel L. Jackson e Jamie Foxx è sempre stata avvolta dal mistero, ed eccola finalmente svelata.

Django Unchained Quentin Tarantino Foto Dal Set 01

Leggiamo insieme la lunga sinossi:

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, DJANGO UNCHAINED ha come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con il suo ex-padrone lo getta faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dr. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle, e solo Django lo potrà condurre alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Il successo porta Schultz a liberare Django, anche se i due uomini scelgono di non andare ognuno per la propria strada. Schultz andrà in cerca del  criminale più ricercato del Sud con Django al suo fianco. Affinando le proprie abilità di segugio, Django rimane concentrato su un unico obiettivo: cercare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che ha perduto durante la tratta degli schiavi tempo prima.

La ricerca di Django e Schultz alla fine li condurrà a Calvin Candie (il candidato all’Oscar Leonardo DiCaprio), il proprietario di “Candyland”, un’infame piantagione dove gli schiavi vengono allenati da Ace Woody (Kurt Russell) per combattere uno contro l’altro per sport. Esplorando la piantagione sotto copertura, Django e Schultz destano il sospetto di Stephen (il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson), schiavo e fidato domestico di Candie. Le loro mosse sono ormai svelate e la perfida organizzazione si chiude su di loro come una morsa. Se Django e Schultz vogliono fuggire insieme a Broomhilda, devono scegliere tra l’indipendenza e la solidarietà, tra il sacrificio e la sopravvivenza …

Scritto e diretto dal premio Oscar Quentin Tarantino, DJANGO UNCHAINED è prodotto da Stacey Sher, Pilar Savone e Reginald Hudlin. I produttori esecutivi sono Harvey e Bob Weinstein, Michael Shamberg, Shannon McIntosh e James Skotchdopole. DJANGO UNCHAINED uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre 2012, e sarà distributito da Sony Pictures a livello internazionale.

Una trama senza dubbio interessante, che nella mani di Tarantino può trasformarsi in un vero e proprio gioiellino. Che ne pensate?

Django Unchained uscirà negli Stati Uniti a Natale 2012. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog e per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante.

Fonte: Screenweek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.