L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diventa il protagonista di #AmericanPie con il gioco “Torta di mele in faccia”!

Di

Mancano pochi giorni all’uscita al cinema di American Pie: Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga di American Pie che dopo tredici anni riporterà sul grande schermo tutti i suoi folli ragazzacci!

Come dimenticare la volgarità di Stifler(Seann William Scott), la bellezza di Michelle(Alyson Hannigan) o i momenti imbarazzanti di Jim(Jason Biggs)? L’allegra combriccola sta per riunirsi e anche voi potrete farne parte con l’applicazione “Torta di mele in faccia“!

Il sito ufficiale del film ha ideato questo simpatico gioco (http://www.americanreunionmovie.com/pieintheface/intl/it/) che permetterà a tutti i fan di festeggiare la riunione della classe del 1999 di East Great Falls… mettendoci la faccia!

Vi basterà cliccare sul tasto “INIZIA” e scegliere una foto da posizionare sul volto del vostro personaggio preferito: il classico impacciato, l’atleta sensibile, il tipo affidabile, il festaiolo, l’intellettuale e la ragazza del campo della banda

Una volta modificata la posizione della foto, partirà un divertentissimo video con voi e i protagonisti di American Pie! Il video potrà poi essere condiviso su Facebook e Twitter coinvolgendo così tutti i vostri amici! 😉

Allora, che aspettate? Buon divertimento con il gioco di American Pie: “Torta di mele in faccia“, e ricordate di postare nei commenti il link al vostro video personalizzato!

→ American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio: continuate a seguire la pagina Facebook ufficiale e consultate la scheda sottostante per scoprire tutte le novità sull’attesissimo film!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mancano pochi giorni all’uscita al cinema di American Pie: Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga di American Pie che dopo tredici anni riporterà sul grande schermo tutti i suoi folli ragazzacci! Come dimenticare la volgarità di Stifler(Seann William Scott), la bellezza di Michelle(Alyson Hannigan) o i momenti imbarazzanti di Jim(Jason Biggs)? L’allegra combriccola sta […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.