L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diventa il protagonista di #AmericanPie con il gioco “Torta di mele in faccia”!

Di

Mancano pochi giorni all’uscita al cinema di American Pie: Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga di American Pie che dopo tredici anni riporterà sul grande schermo tutti i suoi folli ragazzacci!

Come dimenticare la volgarità di Stifler(Seann William Scott), la bellezza di Michelle(Alyson Hannigan) o i momenti imbarazzanti di Jim(Jason Biggs)? L’allegra combriccola sta per riunirsi e anche voi potrete farne parte con l’applicazione “Torta di mele in faccia“!

Il sito ufficiale del film ha ideato questo simpatico gioco (http://www.americanreunionmovie.com/pieintheface/intl/it/) che permetterà a tutti i fan di festeggiare la riunione della classe del 1999 di East Great Falls… mettendoci la faccia!

Vi basterà cliccare sul tasto “INIZIA” e scegliere una foto da posizionare sul volto del vostro personaggio preferito: il classico impacciato, l’atleta sensibile, il tipo affidabile, il festaiolo, l’intellettuale e la ragazza del campo della banda

Una volta modificata la posizione della foto, partirà un divertentissimo video con voi e i protagonisti di American Pie! Il video potrà poi essere condiviso su Facebook e Twitter coinvolgendo così tutti i vostri amici! 😉

Allora, che aspettate? Buon divertimento con il gioco di American Pie: “Torta di mele in faccia“, e ricordate di postare nei commenti il link al vostro video personalizzato!

→ American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio: continuate a seguire la pagina Facebook ufficiale e consultate la scheda sottostante per scoprire tutte le novità sull’attesissimo film!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.