L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney sta sviluppando un Indiana Jones ambientato alle Hawaii?

Di Leotruman

Nuovo misterioso progetto per la Walt Disney. È tutto in fase germinale, ma ve ne diamo già notizia. Lo studio ha assunto lo sceneggiatore Joe Gazzam, che ha lavorato al recente successo 21 Jump Street (120 milioni solo negli USA) e al quarto capitolo di Step Up (è conosciuto anche per il defunto Barbarella), per stendere la prima versione di una nuova pellicola per famiglie ancora senza un titolo ufficiale.

Dettagli non sono ancora trapelati, ma si parla di una pellicola appartenente al filone di Indiana Jones ma ambientata nello stato delle Hawaii. Si parla di alcuni elementi sovrannaturali in gioco e ruoterà attorno ad “un guanto di sfida” lanciato ad alcuni dei dalla mitologia polinesiana, e delle conseguenze che i protagonisti dovranno subire.

La produzione è affidata alla Monsterfoot Prods di Ahmet Zappa e alla Scott Sanders Prods. Probabilmente la Disney vuole ripetere il successo di una serie come quella de Il Mistero dei Templari e produrre un nuovo franchise d’avventura per tutta la famiglia. Una storia legata alle isole Hawaii e alla sua ricca mitologia e tradizione potrebbe essere un terreno interessante da esplorare.

Attualmente Gazzam è anche collegato all’adattamento cinematografico della serie tv It Takes a Thief, arrivata in Italia nel 1968 con il titolo Operazione Ladro, progetto che sta sviluppando la Universal Picuters ed al quale è collegato Will Smith). Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Fonte: Variety, GT


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.