Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/12/logodisney2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney sta sviluppando un Indiana Jones ambientato alle Hawaii?

Disney sta sviluppando un Indiana Jones ambientato alle Hawaii?

Di Leotruman

Nuovo misterioso progetto per la Walt Disney. È tutto in fase germinale, ma ve ne diamo già notizia. Lo studio ha assunto lo sceneggiatore Joe Gazzam, che ha lavorato al recente successo 21 Jump Street (120 milioni solo negli USA) e al quarto capitolo di Step Up (è conosciuto anche per il defunto Barbarella), per stendere la prima versione di una nuova pellicola per famiglie ancora senza un titolo ufficiale.

Dettagli non sono ancora trapelati, ma si parla di una pellicola appartenente al filone di Indiana Jones ma ambientata nello stato delle Hawaii. Si parla di alcuni elementi sovrannaturali in gioco e ruoterà attorno ad “un guanto di sfida” lanciato ad alcuni dei dalla mitologia polinesiana, e delle conseguenze che i protagonisti dovranno subire.

La produzione è affidata alla Monsterfoot Prods di Ahmet Zappa e alla Scott Sanders Prods. Probabilmente la Disney vuole ripetere il successo di una serie come quella de Il Mistero dei Templari e produrre un nuovo franchise d’avventura per tutta la famiglia. Una storia legata alle isole Hawaii e alla sua ricca mitologia e tradizione potrebbe essere un terreno interessante da esplorare.

Attualmente Gazzam è anche collegato all’adattamento cinematografico della serie tv It Takes a Thief, arrivata in Italia nel 1968 con il titolo Operazione Ladro, progetto che sta sviluppando la Universal Picuters ed al quale è collegato Will Smith). Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Fonte: Variety, GT

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.