L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Die Hard 5 – Questa volta sarà Bruce Willis Vs Sebastian Koch

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di A Good Day to Die Hard, quinto capitolo delle avventure di John McClane, ovvero Bruce Willis. Dopo l’ingresso di Jai Courtney, che interpreterà John McClane Jr., figlio dell’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, è arrivato il momento di scoprire quale sarà il cattivone di turno.

Black Book Sebastian Koch Foto Dal Film

Stando a quanto riportato da Variety, Sebastian Koch (già visto in Black Book) e Yulia Snigir sarebbero entrati a far parte del cast. I due interpreteranno il ruolo di Komorov e Irina. Non esistono ulteriori dettagli, ma tutto porta a supporre che saranno proprio loro i villain di questa nuova avventura.

L’uscita di A Good Day to Die Hard, scritto da Skip Woods (A-Team) e diretto da John Moore, è prevista in America per il 14 febbraio 2013. Questa volta l’inossidabile John McClane farà una capatina a Mosca per tirare il figlio fuori di prigione e sventare un complotto terroristico, già che c’è.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.