Decisa la data d’uscita di Captain America 2!

Decisa la data d’uscita di Captain America 2!

Di Filippo Magnifico

Grandi notizie per tutti i fan Marvel! Mentre l’attesa nei confronti di The Avengers, il cinecomic diretto da Joss Whedon, sale di giorno in giorno (qui trovate la prima clip in italiano), ecco che arrivano aggiornamenti su un sequel particolarmente atteso, quello di Captain America: il primo vendicatore.

Captain America Il primo Vendicatore Artwork 02

È stata infatti annunciata la data d’uscita di Captain America 2 (titolo provvisorio), secondo capitolo dedicato alle avventure del supereroe a stelle e strisce. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale americane il 4 aprile 2014.

Ma le sorprese non finiscono qui! Sono infatti state diffuse le prime indiscrezioni sulla trama del film, che sarà un sequel diretto di The Avengers:

“Il secondo capitolo proseguirà la strada aperta con The Avengers, con Steve Rogers che continua la sua collaborazione con Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D e continua la sua vita nel mondo moderno.”

Per il momento non esiste ancora nessun regista legato al progetto, non è detto infatti che Joe Johnston torni dietro la macchina da presa. Tra i possibili candidati ci sono George Nolfi, regista e sceneggiatore del thriller-romantico of The Adjustment Bureau con Matt Damon, F. Gary Gray, il regista conosciuto soprattutto per The Italian Job e Anthony e Joseph Russo, registi e produttori della serie Community (ma anche dei film Welcome to Collinwood e Tu, io e Dupree). Lo abbiamo chiesto anche direttamente a Kevin Feige, produttore dei Marvel Studios, nella nostra intervista e ha rivelato che ne sapremo di più a breve.

Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, anche grazie all’imminente promozione di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon nel quale torna il personaggio di Captain America interpretato sempre da Chris Evans e pronto ad uscire nelle nostre sale il 25 aprile.

(Fonte: Collider)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI