L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dead Man Down: sarà Terrence Howard il cattivo che si opporrà a Colin Farrell

Di Valentina Torlaschi

Vi avevamo parlato di Dead Man Down un paio di giorni fa annunciandovi l’arrivo nel cast dell’attore britannico Dominic Cooper. Torniamo ora su questo action-thriller, che vede tra i protagonisti due star come Colin Farrell e Noomi Rapace, per segnalarvi un altro “acquisto”: Terrence Howard, il quale vestirà i panni del villain della vicenda.

Dead Man Down è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che incontra una donna misteriosa e apparentemente fragile (Noomi Rapace) che riuscirà poi a entrare nel suo mondo e nel suo passato. Se Dominic Cooper sarà un partner “d’affari” di Farrell, Howard interpreterà un “un affascinante ma brutale signore del crimine” la cui attività entrerà in conflitto con quella di Farrell. Howard ucciderà delle persone molto vicino a Farrell e questo sarà l’evento scatenante della ricerca di vendetta.

Punto d'impatto Terrence Howard foto dal Sundance Film Festival 1

Alla regia troviamo Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious).

Candidato all’Oscar per il Miglior Attore nel 2006 per Hustle & Flow – Il colore della musica, dopo la sua partecipazione a Iron Men, Howard non si era visto molto sugli schermi cinematografici. Ora sembra invece che l’attore stia ritrovando un proprio posto: prossimamente lo vedremo infatti in The Company You Keep di Robert Redford e in On the Road di Walter Salles.

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".