L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dead Man Down: sarà Terrence Howard il cattivo che si opporrà a Colin Farrell

Di Valentina Torlaschi

Vi avevamo parlato di Dead Man Down un paio di giorni fa annunciandovi l’arrivo nel cast dell’attore britannico Dominic Cooper. Torniamo ora su questo action-thriller, che vede tra i protagonisti due star come Colin Farrell e Noomi Rapace, per segnalarvi un altro “acquisto”: Terrence Howard, il quale vestirà i panni del villain della vicenda.

Dead Man Down è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che incontra una donna misteriosa e apparentemente fragile (Noomi Rapace) che riuscirà poi a entrare nel suo mondo e nel suo passato. Se Dominic Cooper sarà un partner “d’affari” di Farrell, Howard interpreterà un “un affascinante ma brutale signore del crimine” la cui attività entrerà in conflitto con quella di Farrell. Howard ucciderà delle persone molto vicino a Farrell e questo sarà l’evento scatenante della ricerca di vendetta.

Punto d'impatto Terrence Howard foto dal Sundance Film Festival 1

Alla regia troviamo Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious).

Candidato all’Oscar per il Miglior Attore nel 2006 per Hustle & Flow – Il colore della musica, dopo la sua partecipazione a Iron Men, Howard non si era visto molto sugli schermi cinematografici. Ora sembra invece che l’attore stia ritrovando un proprio posto: prossimamente lo vedremo infatti in The Company You Keep di Robert Redford e in On the Road di Walter Salles.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.