L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dead Man Down: Dominic Cooper nel cast insieme a Colin Farrell e Noomi Rapace

Di Valentina Torlaschi

L’attore britannico Dominic Cooper (visto ultimamente in Captain America e The Devil’s Double e, ancor prima, in An Education e Mamma Mia!) dovrebbe entrare nel cast dell’action-thriller Dead Man Down. Il film vede già la partecipazione di due star come Colin Farrell e Noomi Rapace.

Tamara Drewe Dominic Cooper Foto Dal Film 5

Dead Man Down è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che lavora per un pericoloso malavitoso newyorkese mentre Noomi Rapace è una donna misteriosa e apparentemente fragile che riuscirà a entrare nel mondo e nel passato di Farrell. A quanto riporta Variery Dominic Cooper dovrebbe essere un partner “d’affari” di Farrell.
Alla regia dovremmo trovare Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious).

Potremo vedere Dominic Cooper prossimamente in My Week with Marilyn (in Italia il 1 giugno). L’attore ha partecipato inoltre al documentario La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D che uscirà nelle sale americane a giugno e da noi a fine agosto.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.