L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead Man Down: Dominic Cooper nel cast insieme a Colin Farrell e Noomi Rapace

Dead Man Down: Dominic Cooper nel cast insieme a Colin Farrell e Noomi Rapace

Di Valentina Torlaschi

L’attore britannico Dominic Cooper (visto ultimamente in Captain America e The Devil’s Double e, ancor prima, in An Education e Mamma Mia!) dovrebbe entrare nel cast dell’action-thriller Dead Man Down. Il film vede già la partecipazione di due star come Colin Farrell e Noomi Rapace.

Tamara Drewe Dominic Cooper Foto Dal Film 5

Dead Man Down è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che lavora per un pericoloso malavitoso newyorkese mentre Noomi Rapace è una donna misteriosa e apparentemente fragile che riuscirà a entrare nel mondo e nel passato di Farrell. A quanto riporta Variery Dominic Cooper dovrebbe essere un partner “d’affari” di Farrell.
Alla regia dovremmo trovare Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious).

Potremo vedere Dominic Cooper prossimamente in My Week with Marilyn (in Italia il 1 giugno). L’attore ha partecipato inoltre al documentario La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D che uscirà nelle sale americane a giugno e da noi a fine agosto.

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. Discovery e J.J. Abrams: quali progetti si faranno e quali saranno cancellati? 8 Agosto 2022 - 19:00

Quale sarà il destino dei mille progetti che la Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando per Warner Bros. Discovery?

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.