L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Koepp in trattative per scrivere il sequel di Biancaneve e il cacciatore

Di Marlen Vazzoler

biancaneve-e-il-cacciatore-chris-hemsworth

Manca ancora un mese all’uscita americana di Biancaneve e il cacciatore ma la Universal ha deciso di cominciare a mettere in moto le macchine per la produzione del sequel. Deadline riporta che lo studio è in trattative con David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man) per scrivere la sceneggiatura del seguito.

Qualche settimana fa il capo della Universal Ron Meyer, aveva dichiarato che secondo lui, la franchise avrebbe potuto continuare oltre il primo film, incentrando la storia sul personaggio del cacciatore interpretato da Chris Hemsworth. Al momento non è stato confermato se il sequel che verrà scritto da Koepp, racconterà o meno una nuova storia del cacciatore e se il personaggio di Biancaneve comparirà in una piccola parte o rimarrà uno dei protagonisti.

Lo studio sarà sicuramente interessato ad un ritorno della Stewart nei panni di Biancaneve, anche se non è chiaro se l’attrice è al momento interessata o disponibile a partecipare al sequel. La Universal spera inoltre che il regista del primo film, Rupert Sanders, si occupi anche della regia del seguito.
Non è la prima volta che lo studio decide di scommettere sulla buona uscita di un film, progettandone un seguito, mesi prima dell’uscita in sala della pellicola. Sappiamo che con Una notte da leoni la Warner ha visto giusto, lo stesso non si può dire con Green Lantern.

Nelle prossime settimane vedremo nei cinema Men in Black III, scritto da Koepp, mentre dovremmo aspettare fino a settembre per vedere la sua opera prima, come regista, Premium Rush interpretata da Joseph Gordon-Levitt.
Biancaveve e il cacciatore uscirà nei nostri cinema l’11 luglio. A questo link trovate la pagina facebook del film, mentre qui tutte le news del blog.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Manca ancora un mese all’uscita americana di Biancaneve e il cacciatore ma la Universal ha deciso di cominciare a mettere in moto le macchine per la produzione del sequel. Deadline riporta che lo studio è in trattative con David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man) per scrivere la sceneggiatura del seguito. Qualche settimana fa il capo della […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.