L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Shadows: nuove clip e foto!

Di

Nuove immagini e clip per Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton con Johnny Depp nei panni di un vampiro tanto cadaverico quanto divertente. Nelle foto possiamo vedere l’attore insieme al cast e al regista nei tenebrosi set della pellicola, mentre gli spezzoni ci permettono di dare una prima occhiata a quello che promette di essere il grande ritorno di Burton allo stile che ha conquistato tanti appassionati nel mondo.

 

La pellicola racconta la storia di Barnabas Collins, cioè il nostro Johnny, un succhiasangue che viene resuscitato per sbaglio nel 1972 in un mondo ben diverso da quegli Stati Uniti ancora agli albori della loro storia che aveva lasciato nel Settecento. Il vampiro, infatti, era salpato da Liverpool insieme alla sua famiglia nel 1752 e nel nuovo continente aveva fatto fortuna, diventando un ricco playboy.

 

Si sa, però, che il rischio è quello di spezzare il cuore a qualche bella fanciulla e se poi quest’ultima si rivela essere una strega, come Angelique Bouchard (interpretata da Eva Green), allora ecco che scatta la maledizione e Barnabas diventa un vampiro, finendo per essere seppellito vivo.

 

 

 

Il film vede nel cast tra gli altri anche l’immancabile e bravissima Helena Bonham Carter, la bella Michelle Pfeiffer e il grande Christopher Lee.

 

 

Dark Shadows uscirà nelle sale, anche italiane, l’11 maggio. Cliccate qui sotto per tutte le news sul film, o visitate la fan page italiana a questo link.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nuove immagini e clip per Dark Shadows, il nuovo film di Tim Burton con Johnny Depp nei panni di un vampiro tanto cadaverico quanto divertente. Nelle foto possiamo vedere l’attore insieme al cast e al regista nei tenebrosi set della pellicola, mentre gli spezzoni ci permettono di dare una prima occhiata a quello che promette […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.