L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosmopolis – Robert Pattinson nel full trailer del film di David Cronenberg [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Dimenticatevi i vampiri patinati e impomatati di Twilight! Quello che vedremo in Cosmopolis, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Don DeLillo diretto dal grande David Cronenberg, sarà infatti un Robert Pattinson inedito e coinvolto in una storia che sembra in linea con quelle pellicole piene zeppe di torbide ossessioni, che hanno caratterizzato la carriera del regista canadese.

Cosmopolis Poster Francia 01

Una cosa messa bene in evidenza dal primo teaser del film e confermata oggi con la diffusione del full trailer, che in due minuti e mezzo ci presenta una pellicola che si preannuncia come imperdibile. Il video ci permette inoltre di dare un’ulteriore occhiata al resto del cast, composto da nomi come Paul Giamatti, Juliette Binoche e Sarah Gadon. Il tutto mixato con una sapiente dose di sesso, violenza e, ovviamente, follia. Questo è Cosmopolis, date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate!

UPDATE: INCREDIBILE MA VERO, ECCO CHE A DISTANZA DI POCHISSIMO TEMPO È STATO DIFFUSO ANCHE UN NUOVO TRAILER. CHE PRESENTA UN MONTAGGIO DIVERSO E ALCUNE SCENE INEDITE. LO TROVATE QUI SOTTO.

Cosmopolis, potrebbe sul serio rappresentare la tanto attesa svolta professionale per Robert Pattinson, che riuscirebbe a scollarsi di dosso il personaggio di Edward Cullen, ora che, con l’uscita di Breaking Dawn, la saga di Twilight sta per volgere al termine. Nel film l’attore interpreta il ruolo di un rampante miliardario, che, muovendosi con la sua limousine bianca per andare a tagliarsi i capelli, finirà per incontrare una serie di personaggi eccentrici e sarà coinvolto in una losca faccenda che metterà in serio pericolo la sua incolumità. Il film sarà presentato alla 65esima edizione del Festival di Cannes, la manifestazione cinematografica che si terrà dal 16 al 27 maggio, con Nanni Moretti come presidente di giuria. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare il romanzo a cui questo film si ispira e l’edizione home video delle altre pellicole dirette da questo regista.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.