L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell protagonista in Winter’s Tale?

Di Valentina Torlaschi

Variety riporta che a Colin Farrell è stato offerto il ruolo da protagonista per Winter’s Tale, il debutto alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman (quello di Angeli e demoni, Hancock e Io sono leggenda, solo per citare alcuni dei suoi ultimi lavori). protagonista femminile è Jessica Brown Findlay (attrice inglese vista in Downton Abbey e Misfits) mentre al progetto parteciperanno anche, in ruoli minori, Will Smith e Russell Crowe.

Vi ricordiamo che potremmo vedere Farrell sui nostri schermi in Total Recall e in Seven Psychopaths (film in cui ritrova il regista di In Bruges Martin McDonagh).

Pride and Glory Immagini del Film Colin Farrell Jimmy Egan

Più di un mese fa, tra le possibili new entry del cast, vi avevamo fatto anche i nomi di Aaron Johnson (il mitico protagonista di Kick-Ass) e Garrett Hedlund (il Patroclo di Tron: Legacy). Ma ad oggi non abbiamo aggiornamenti al riguardo.

Il film, prodotto dalla Warner per un budget di 75 milioni di dollari, è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Mark Helprin nel 1983 e interseca le vicende (tutte ambientate a Manhattan tra il diciottesimo secolo e i giorni nostri) di uno scassinatore irlandese, di una ragazza in fin di vita e di un boss della malavita.
Le riprese dovrebbero iniziare il 15 ottobre a New York.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?