CinemaCon 2012 – La descrizione del footage di Total Recall – Atto di Forza

CinemaCon 2012 – La descrizione del footage di Total Recall – Atto di Forza

Di Filippo Magnifico

Anche Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, ha avuto il suo spazio al CinemaCon 2012. Durante la convention sono state mostrate alcune nuove scene del film con protagonista Colin Farrell, che interpreta il ruolo, un tempo di Arnold Schwarzenegger, di Douglas Quaid.

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

Il sito SuperHeroHype ha pubblicato la descrizione di queste scene. Qui sotto trovate la traduzione. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene, dunque, se proseguire con la lettura.

Alla stessa maniera del film diretto da Paul Verhoeven nel 1990, anche i frammenti mostrati erano incentrati sulla la storia di un uomo che scopre da un giorno all’altro che tutto ciò in cui aveva creduto non è reale. La scena comincia con Doug a casa con la moglie, interpretata da Kate Beckinsale. Doug parla della sua vita e di come le cose non siano andate come sperava. Poi da un suo amico (Bookem Woodbine) viene a sapere della Rekall, anche se gli viene sconsigliato di andarci. Doug non scolta e si reca nel quartiere più malfamato della città. Qui incontra una nuova versione della prostituta con tre seni presente nel film originale che gli dice “Dovrai sperare di avere tre mani!”. Subito dopo lui vede l’insegna della Rekall e si reca al suo interno. Dopo comincia la sequenza con John Cho che è stata mostrata sia al ComicCon che nel trailer. Dopo quell’incidente Doug torna a casa a racconta alla moglie quanto successo. Lei dice che non c’è stato nessun omicidio ma mentre lo abbraccia vede un servizio televisivo che mostra quanto accaduto alla Rekall e comincia a strangolarlo. Lui la scaraventa contro una finestra ma lei torna indietro per abbatterlo. Mentre combattono lui esclama “Cosa stati facendo?” e lei risponde “Il mio lavoro!”.

Total Recall Colin Farrell Jessica Biel Foto Dal Film 01

Lui riesce a fuggire prima che la moglie lo uccida e riceve una videochiamata da Bryan Cranston che lo informa riguardo quello che sta succedendo. Nel frattempo Doug trova la registrazione di qualcuno molto simile a lui che gli dice “Tutto ciò che ricordi non è reale!”. Lui a questo punto risponde “Se io non sono io, allora chi diavolo sono?”. A questo punto Doug si reca nella zona più ricca del suo mondo e incontra il personaggio interpretato da Jessica Biel, che gli dice di salire sulla sua macchina volante. Comincia un inseguimento ad alta velocità con la sua “ex moglie” che cerca a tutti i costi di abbatterli. La Biel dice “Guida tu!” e fa qualcosa di molto cool passando il volante dal suo lato della macchina a quello di quaid. Successivamente Doug incontra di nuovo il suo amico che gli consiglia di uccidere la Biel e tornare a casa. Dopo ritorna la Beckinsale e comincia un nuovo combattimento, a cui si unisce anche un poliziotto robot, ambientato all’interno di un ascensore che sta scendendo. La scena si conclude con la Beckinsale che piazza una bomba e trova rifugio in un altro ascensore prima che questa esploda.

Total Recall – Atto di Forza è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come Atto di forza, il cult movie diretto nel 1990 da Paul Verhoeven. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Un nuovo spot con scene inedite! 2 Aprile 2023 - 0:24

James Gunn ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo spot, ricco di scene inedite, di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Tyler Rake 2: un misterioso messaggio in codice morse anticipa il ritorno di Chris Hemsworth 1 Aprile 2023 - 18:00

Con un misterioso messaggio in codice morse, Netflix ha anticipato il ritorno di Chris Hemsworth nel sequel di Tyler Rake.

Megalopolis, riprese finite per il film di Francis Ford Coppola 1 Aprile 2023 - 17:00

La pagina Instagram di Megalopolis ha annunciato la fine delle riprese del film di Francis Ford Coppola con una foto dal set.

Blue Beetle: il primo trailer del film DC arriverà lunedì? 1 Aprile 2023 - 16:00

Pare che il teaser trailer di Blue Beetle sarà disponibile da lunedì, svelando così le prime immagini del film DC.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI