CinemaCon 2012 – La descrizione del footage di Total Recall – Atto di Forza

CinemaCon 2012 – La descrizione del footage di Total Recall – Atto di Forza

Di Filippo Magnifico

Anche Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, ha avuto il suo spazio al CinemaCon 2012. Durante la convention sono state mostrate alcune nuove scene del film con protagonista Colin Farrell, che interpreta il ruolo, un tempo di Arnold Schwarzenegger, di Douglas Quaid.

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

Il sito SuperHeroHype ha pubblicato la descrizione di queste scene. Qui sotto trovate la traduzione. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene, dunque, se proseguire con la lettura.

Alla stessa maniera del film diretto da Paul Verhoeven nel 1990, anche i frammenti mostrati erano incentrati sulla la storia di un uomo che scopre da un giorno all’altro che tutto ciò in cui aveva creduto non è reale. La scena comincia con Doug a casa con la moglie, interpretata da Kate Beckinsale. Doug parla della sua vita e di come le cose non siano andate come sperava. Poi da un suo amico (Bookem Woodbine) viene a sapere della Rekall, anche se gli viene sconsigliato di andarci. Doug non scolta e si reca nel quartiere più malfamato della città. Qui incontra una nuova versione della prostituta con tre seni presente nel film originale che gli dice “Dovrai sperare di avere tre mani!”. Subito dopo lui vede l’insegna della Rekall e si reca al suo interno. Dopo comincia la sequenza con John Cho che è stata mostrata sia al ComicCon che nel trailer. Dopo quell’incidente Doug torna a casa a racconta alla moglie quanto successo. Lei dice che non c’è stato nessun omicidio ma mentre lo abbraccia vede un servizio televisivo che mostra quanto accaduto alla Rekall e comincia a strangolarlo. Lui la scaraventa contro una finestra ma lei torna indietro per abbatterlo. Mentre combattono lui esclama “Cosa stati facendo?” e lei risponde “Il mio lavoro!”.

Total Recall Colin Farrell Jessica Biel Foto Dal Film 01

Lui riesce a fuggire prima che la moglie lo uccida e riceve una videochiamata da Bryan Cranston che lo informa riguardo quello che sta succedendo. Nel frattempo Doug trova la registrazione di qualcuno molto simile a lui che gli dice “Tutto ciò che ricordi non è reale!”. Lui a questo punto risponde “Se io non sono io, allora chi diavolo sono?”. A questo punto Doug si reca nella zona più ricca del suo mondo e incontra il personaggio interpretato da Jessica Biel, che gli dice di salire sulla sua macchina volante. Comincia un inseguimento ad alta velocità con la sua “ex moglie” che cerca a tutti i costi di abbatterli. La Biel dice “Guida tu!” e fa qualcosa di molto cool passando il volante dal suo lato della macchina a quello di quaid. Successivamente Doug incontra di nuovo il suo amico che gli consiglia di uccidere la Biel e tornare a casa. Dopo ritorna la Beckinsale e comincia un nuovo combattimento, a cui si unisce anche un poliziotto robot, ambientato all’interno di un ascensore che sta scendendo. La scena si conclude con la Beckinsale che piazza una bomba e trova rifugio in un altro ascensore prima che questa esploda.

Total Recall – Atto di Forza è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come Atto di forza, il cult movie diretto nel 1990 da Paul Verhoeven. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI