L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Moretz coperta di sangue nel fan-poster di Carrie

Di Valentina Torlaschi

Dopo la conferma della giovane Chloe Moretz (vista recentemente in Hugo Cabret) nei panni di Carrie per il remake del film di Brian De Palma (a sua volta tratto dal romanzo di Stephen King), i fan hanno realizzato un poster del film tutto sangue, lacrime e mistero. Eccolo qui sotto. Vi piace?

Carrie, diretto da Kim Pierce, racconta la storia di una ragazza delle superiori che, grazie ai suoi poteri telepatici, si vendicano dei bulli che l’hanno umiliata. La sceneggiatura è firmata da Roberto Aguirre-Sacasa sembra che, più che un vero e proprio remake del film di De Palma, il film voglia proporre un profondo riadattamento del romanzo originale. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo infine che Chloe Moretz sarà presto sugli schermi italiani nel nuovo film di Tim Burton, Dark Shadows, al fianco di Johnny Depp.

(Fonte: Facebook)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.