L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Casting call per cinesi e medio-orientali in Iron Man 3, ci sarà il Mandarino?

Di Marlen Vazzoler

Continuano le speculazioni sulla presenza del Mandarino grazie ad un nuovo casting call che si terrà questo sabato a Raleigh nella Carolina del nord, location principale per le riprese di Iron Man 3, soprannominato ‘Caged Heat’ durante la lavorazione.

the-mandarin

L’agenzia che si occupa del casting ha specificato che la produzione richiede in particolare la presenza di discendenti di origine medio orientale e cinese, e di uomini d’affari con macchine di lusso. Questi ultimi sicuramente verranno sfruttati per qualche evento a cui parteciperà Tony Stark, per quanto riguarda invece i discendenti orientali, la loro presenza avvalla ulteriormente la possibile presenza del gruppo terroristico soprannominato “I dieci anelli” che ha catturato Tony Stark all’inizio di Iron Man.

Al momento sappiamo che Ben Kingsley è in trattative finali per interpretare il cattivo della pellicola, non è stato rivelato di chi si tratterà, ma la possibilità che l’attore interpreti in Iron Man 3 il Mandarino, con questo ultimo casting call, si stanno facendo decisamente più forti. Favreau aveva dichiarato in passato di voler inserire il personaggio nel terzo film su Tony Stark.
Considerando che in questa pellicola la tecnologia assumerà un ruolo ancora più predominante, se le voci sull’uso della nanotecnologia sono fondate, il Mandarino sarebbe un valido avversario visto che ritiene che i mezzi tecnologici, in questo caso i dieci anelli che ha trovato nell’astronave aliena Axonn-Karr, sono i mezzi più adatti per raggiungere i suoi scopi.
Iron Man 3, diretto da Shane Black e interpretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle e Gwyneth Paltrow, uscirà nei cinema americani il 5 marzo 2013.

Fonte CBM

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.