L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Casting call per cinesi e medio-orientali in Iron Man 3, ci sarà il Mandarino?

Di Marlen Vazzoler

Continuano le speculazioni sulla presenza del Mandarino grazie ad un nuovo casting call che si terrà questo sabato a Raleigh nella Carolina del nord, location principale per le riprese di Iron Man 3, soprannominato ‘Caged Heat’ durante la lavorazione.

the-mandarin

L’agenzia che si occupa del casting ha specificato che la produzione richiede in particolare la presenza di discendenti di origine medio orientale e cinese, e di uomini d’affari con macchine di lusso. Questi ultimi sicuramente verranno sfruttati per qualche evento a cui parteciperà Tony Stark, per quanto riguarda invece i discendenti orientali, la loro presenza avvalla ulteriormente la possibile presenza del gruppo terroristico soprannominato “I dieci anelli” che ha catturato Tony Stark all’inizio di Iron Man.

Al momento sappiamo che Ben Kingsley è in trattative finali per interpretare il cattivo della pellicola, non è stato rivelato di chi si tratterà, ma la possibilità che l’attore interpreti in Iron Man 3 il Mandarino, con questo ultimo casting call, si stanno facendo decisamente più forti. Favreau aveva dichiarato in passato di voler inserire il personaggio nel terzo film su Tony Stark.
Considerando che in questa pellicola la tecnologia assumerà un ruolo ancora più predominante, se le voci sull’uso della nanotecnologia sono fondate, il Mandarino sarebbe un valido avversario visto che ritiene che i mezzi tecnologici, in questo caso i dieci anelli che ha trovato nell’astronave aliena Axonn-Karr, sono i mezzi più adatti per raggiungere i suoi scopi.
Iron Man 3, diretto da Shane Black e interpretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle e Gwyneth Paltrow, uscirà nei cinema americani il 5 marzo 2013.

Fonte CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Continuano le speculazioni sulla presenza del Mandarino grazie ad un nuovo casting call che si terrà questo sabato a Raleigh nella Carolina del nord, location principale per le riprese di Iron Man 3, soprannominato ‘Caged Heat’ durante la lavorazione. L’agenzia che si occupa del casting ha specificato che la produzione richiede in particolare la presenza […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.