Continuano le speculazioni sulla presenza del Mandarino grazie ad un nuovo casting call che si terrà questo sabato a Raleigh nella Carolina del nord, location principale per le riprese di Iron Man 3, soprannominato ‘Caged Heat’ durante la lavorazione.
L’agenzia che si occupa del casting ha specificato che la produzione richiede in particolare la presenza di discendenti di origine medio orientale e cinese, e di uomini d’affari con macchine di lusso. Questi ultimi sicuramente verranno sfruttati per qualche evento a cui parteciperà Tony Stark, per quanto riguarda invece i discendenti orientali, la loro presenza avvalla ulteriormente la possibile presenza del gruppo terroristico soprannominato “I dieci anelli” che ha catturato Tony Stark all’inizio di Iron Man.
Al momento sappiamo che Ben Kingsley è in trattative finali per interpretare il cattivo della pellicola, non è stato rivelato di chi si tratterà, ma la possibilità che l’attore interpreti in Iron Man 3 il Mandarino, con questo ultimo casting call, si stanno facendo decisamente più forti. Favreau aveva dichiarato in passato di voler inserire il personaggio nel terzo film su Tony Stark.
Considerando che in questa pellicola la tecnologia assumerà un ruolo ancora più predominante, se le voci sull’uso della nanotecnologia sono fondate, il Mandarino sarebbe un valido avversario visto che ritiene che i mezzi tecnologici, in questo caso i dieci anelli che ha trovato nell’astronave aliena Axonn-Karr, sono i mezzi più adatti per raggiungere i suoi scopi.
Iron Man 3, diretto da Shane Black e interpretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle e Gwyneth Paltrow, uscirà nei cinema americani il 5 marzo 2013.
Fonte CBM