L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron è la regina Ravenna nel nuovo banner di #Swath

Di Leotruman

No, il termine Ravenna non deriva dalla nota cittadina italiana ma da Raven, che in inglese significa Corvo, l’animale simbolo della malvagia Regina interpretata da Charlize Theron in Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e prodotto dalla Universal Pictures (che oggi compie 100 anni!).

Dopo i quattro banner di ieri, ecco arrivare una nuova bellissima locandina dove la simbiosi tra la Regina e i suoi amati corvi è più che mai evidente. Come abbiamo potuto vedere anche nel trailer visto che è capace di trasformarsi in uno stormo di corvi grazie alla sua potente magia. Ce la propone Yahoo!Movies in Esclusiva:

Vi segnaliamo alcuni articoli speciali dedicati al kolossal:

– Biancaneve e il Cacciatore non è una favola per bambini – Lo Specchio

– Biancaneve e il Cacciatore non è una favola per bambini – Biancaneve

– Biancaneve e il Cacciatore non è una favola per bambini – la Regina Ravenna

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog TematicoQui invece trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: YM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.