L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie Sheen ci accompagna sul set della serie Anger Management (video)

Di Valentina Torlaschi

Nella sit-com Anger Management Charlie Sheen interpreta Charlie Goodson, un ex giocatore di baseball che dopo aver superato in prima persona i problemi di “gestione della rabbia” è ora anche diventato un terapista specializzato in questa materia insegnando agli altri come combattere il problema che in passato lo aveva afflitto. Non tutto però fila così liscio come si potrebbe pensare: i metodi di lavoro Charlie, spesso, risultano poco convenzionali e ortodossi e anche la sua vita privata, tra famiglia e amici, è decisamente complicata…

Qui sotto il video in cui Charlie Sheen accompagna sul set lo spettatore mostrando gli studios, le scenografie, i colleghi al lavoro.

Nel cast della serie c’è anche l’ex-moglie di Sheen Denise Richards (che fu Christmas Jones in 007-Il mondo non basta).
Per rimanere informati sulla serie, rimanete su Screenweek per conoscere tutte le novità dal mondo della tv.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nella sit-com Anger Management Charlie Sheen interpreta Charlie Goodson, un ex giocatore di baseball che dopo aver superato in prima persona i problemi di “gestione della rabbia” è ora anche diventato un terapista specializzato in questa materia insegnando agli altri come combattere il problema che in passato lo aveva afflitto. Non tutto però fila così […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.